Feste Compleanni

Tutte le idee più belle da Realizzare

ANIMALI CON I PALLONCINI – IL GALLO

by

Animali con i Palloncini – Il Gallo – Oggi vediamo insieme come costruire una scultura con i palloncini a forma di Gallo. E’ una scultura di difficoltà media e richiede l’uso di cinque Palloncini modellabili per sculture.

Animali con Palloncini - Il Gallo

Animali con i Palloncini – Il Gallo

  • Nome: Il Gallo
  • Difficoltà: Facile/Medio
  • N. Palloncini: 5

Animali con i Palloncini – Il Gallo – L’animale che vi presentiamo oggi, sinceramente, non ci proprio molto molto simpatico! 😀 Avete presente quando alla mattina, mentre state dormendo alla grande e tutto d’un tratto sentite una voce fuori che grida: ” Chicchirichiiiiiiiiiii!!!!! ”

Ecco avete capito di chi stiamo parlando!! Del Gallo!! 😀 Oggi il nostro Mr. Nany, dopo essere stato svegliato da suo Gallo, appena avrà finito di sistemarsi e di fare colazione, ci spiegherà come realizzare un vispissimo Galo con i palloncini modellabili per sculture. 😉

Questa scultura è molto bella da vedere e molto completa in ogni sua parte, infatti avremo bisogno di ben 5 palloncini per realizzarla. Ma non fatevi impressionare, è molto facile da costruire. Ovviamente per questioni di tempo, non vi consigliamo di realizzare questa scultura quando avete molti bambini da accontentare durante una festa oppure durante qualche evento. Piuttosto vi consigliamo di usarla per qualche allestimento oppure come simpaticissimo regalo. I bambini più piccoli non potranno non essere colpiti da questo vispo ruspante e anche i grandi sapranno sicuramente apprezzare la vostrà abilità per realizzare questa figura.

Con un palloncino di colore rosso realizzeremo la cresta e il becco, con uno arancione faremo la base del corpo, con un palloncino marrone possiamo fare le ali a la coda, mentre con uno arancione faremo le gambe e le zampe.

Amici non ci resta che gustarci il nostro video tutorial insieme al nostro Mr. Nany e vedrete quanto sarà simpatico e facile realizzare questo Gallo! E soprattutto…secondo voi…Mr. Nany sarà contento di essere svegliato? Non ci resta che guardare il video tutti insieme!! 😀

ps. non perdetevi tutti i nostri animali con i palloncini realizzati nei nostri video a questo link

Buona visione.

Share Button

Scrivi un tuo commento o recensione

Tag:, , , , , , , , , , , , , , ,