Feste Compleanni

Tutte le idee per la vostra Festa

QUEI DUE SUL SERVER – TUTORIAL CON I PALLONCINI

by

QUEI DUE SUL SERVER – TUTORIAL CON I PALLONCINI – Nel video tutorial di oggi vedremo insieme come realizzare le mascotte di Redez e Synergo, ovvero Quei due sul Server, con i palloncini modellabili per sculture.

Quei due sul Server - Tutorial con i Palloncini Quei due sul Server – Tutorial con i Palloncini
  • Nome: Quei due sul Server
  • Difficoltà: Medio
  • N. palloncini: 11 (5 per ogni personaggio)

Quei due sul Server – Tutorial con i Palloncini – Chi non conosce i mitici Redez e Synergo?

Sono proprio loro Quei due sul Server! Nel video tutorial di oggi spiegheremo passo passo insieme a Mr. Nany come realizzare due mascotte con i palloncini modellabili a forma dei famosissimi Youtubers italiani!

Su questo link potete visitare il loro canale Youtube e vedere tutti i loro video! Ce ne sono per ogni gusto: recensioni videogiochi, recensioni film, partite in diretta e molto molto altro!

Passiamo ora alle mascotte di Quei due sul Server, come potete vedere dalla foto, la parte del corpo braccia e gambe sono uguali per tutti e due i personaggi. Se fate più attenzione noterete che anche le basi della testa sono uguali! l’unica cosa che li differenzia è l’uso del palloncino nero 160q!

Per fare Redez useremo il palloncino nero per fare i capelli con pochissime torsioni, per fare Synergo invece il palloncino 160q verrà utilizzato per fare la barba! 😉

Questo è un classico esempio di come la Balloon Art sia ricca di immaginazione e creatività, un piccolo dettaglio può fare la differenza su tutta la scultura! Il piccolo palloncino nero, in base all’uso potrà essere barba oppure capelli!! 😉

Su questo link invece troverete la nostra Playlist dove abbiamo raccolto per voi tutti i video tutorial per realizzare le mascotte di altri Youtuber! 😉

Ma non perdiamoci in ulteriori spiegazioni, chi meglio di Mr. Nany può farvi vedere come realizzare Redez e Synergo?? State attenti a tutte le torsioni…e buona visione!

Share Button

Scrivi un tuo commento o recensione

Tag:, , , , , , , , , , , , , ,