Feste Compleanni

Tutte le idee per la vostra Festa

GRANDE PUFFO – BALLOON ART

by

Grande Puffo – Balloon Art – Realizziamo una nuovissima figura con i palloncini modellabili per sculture a forma di Grande Puffo!! Puffiamo insieme con Mr. Nany.

Grande Puffo - Balloon Art Grande Puffo – Balloon Art
  • Nome: Grande Puffo
  • Difficoltà: Facile/Medio
  • N. Palloncini: 6

Grande Puffo – Balloon Art – Ed ecco a voi il capo dei Puffi, il saggio Grande Puffo! La scultura più puffosa del mondo, direttamente dai cartoni animati e dal film ‘I Puffi’, realizzata dal nostro Mr. Nany con i suoi coloratissimi palloncini.

Bentornati nel mondo dei Film/Cartoni animati, nella puntata di oggi vedremo come fare il Grande Puffo, la scultura che vi presentiamo oggi è abbastanza semplice da realizzare, bastano pochissime torsioni e sei palloncini! 😉

Abbiamo già visto come realizzare un semplice Puffo in questo video, Il Grande Puffo è molto simile, basta cambiare alcuni colori e aggiungere la barba e il gioco è fatto!

Useremo tre palloncini azzurri per la testa, il corpo e le braccia, due rossi per il cappello e le gambe. Con un palloncino bianco invece faremo la barba! Dopo aver aggiunto gli occhi con un cartoncino o dopo averli disegnati il vostro Grande Puffo sarà pronto per Puffare con voi!

Come potete vedere dalla foto, le parti sono molto semplici da realizzare, e mr. Nany vi farà vedere come fare. Dovete fare solo un pò di attenzione ai palloncini che fisserete attorno alle orecchie, il resto è molto semplice! 😉

In questo link potrete trovare tutte le nostre sculture dedicate ai film e ai cartoni animati.

Amici vi lasciamo in compagnia del nostro mitico Mr. Nany, che vi spiegherà come costruire questo Grande Puffo, La sculture più puffosa del mondo! 😀

Vi ricordate come fa la canzone dei Puffi?? 😀

Chi siano non lo so, gli strani ometti blu, son alti su per giù due mele poco più Noi puffi siam così, noi siamo puffi blu, puffiamo su per giù due mele poco più…

Buona Visione

Share Button

Scrivi un tuo commento o recensione

Tag:, , , , , , , , , , , , , , ,