Tutorial palloncini modellabili - Canna da pesca

Tutorial palloncini modellabili – Canna da pesca – Nella puntata di oggi andremo a pescare insieme a Mr. Nany con la sua nuovissima canna da pesca realizzata con i palloncini modellabili per sculture.

[imgresponsiva]Tutorial palloncini modellabili - Canna da pesca Tutorial palloncini modellabili – Canna da pesca[/imgresponsiva]

  • Nome: Canna da Pesca
  • Difficoltà: Facile
  • N. Palloncini: 4

Tutorial palloncini modellabili – Canna da Pesca – Bentornati amici! Oggi andremo insieme a pesca  con il nostro Mr. Nany… siete pronti per questa nuova avventura? Come avrete capito useremo una canna da Pesca veramente speciale…realizzata con i palloncini modellabili per sculture.

Ecco un altro oggetto da costruire come accessorio per i vostri costumi e le vostre feste, o per far giocare i vostri bambini! La Canna da Pesca è una scultura molto semplice da fare, vi basteranno 3 palloncini, uno da 160q, uno da 260q, uno da 360q e uno rotondo per fare il mulinello!

Se invece non disponete di questi palloncini, potete tranquillamente realizzare la canna da pesca solo con quelli classici da 260q! ;)

Molto veloce da riprodurre è la scultura ideale per far giocare i maschietti durante le animazioni o le feste di compleanno. Nei giochi di gruppo come acchiappa il pesciolino o pesca la pesca possono essere utilizzate le canne da pesca dai capisquadra ! Se invece volete inscenare una gaa divertente con amici o durante qualche spettacolo, la Canna da pesca potrebbe essere l’accessorio che fa al caso vostro!!!

In aggiunta a questa scultura potete unite qualche pesciolino! In questa playlist trovate tutti gli abitanti del mare che abbiamo realizzato nelle puntate precedenti! ;)

E’ arrivato il momento di guardare insieme il nostro video tutorial, e vedrete che, seguendo tutte le istruzioni del mitico Mr. Nany, riuscirete in poco tempo a realizzare la vostra canna da pesca e andare a caccia di pesciolini!

Siete pronti??

Buona Pesca! :D

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.