Feste Compleanni

Tutte le idee per la vostra Festa

NORACISM – FESTE COMPLEANNI CONTRO IL RAZZISMO

by

Noracism – Feste Compleanni contro il Razzismo – Per dare il nostro contributo contro il razzismo abbiamo deciso di fare un video tutorial per realizzare una scultura con i palloncini modellabili a forma di banana. #noracism

Noracism - Feste Compleanni contro il Razzismo

Noracism – Feste Compleanni contro il Razzismo

  • Nome: Banana #noracism
  • Difficoltà: Facile
  • N. Palloncini: 3

Noracism – Feste Compleanni contro il Razzismo – Bentornati amici su Festecompleanni.com, nell’articolo di oggi vedremo insieme come realizzare una banana utilizzando tre palloncini modellabili per sculture.

Questa scultura è molto semplice da realizzare, come potete vedere bastano solamente due palloncini di colore giallo e uno di colore bianco. Dopo pochissime torsioni e pochi minuti, avrete realizzato la vostra scultura.

L’idea di realizzare questa scultura ci è nata dopo aver visto quello che è successo durante una partita di calcio. Ad un calciatore di colore, mentre stava calciando un calcio d’angolo, è stata lanciata una banana…e il giocatore cosa ha fatto??? Invece di arrabbiarsi e quindi di dare peso a quel gesto, ha preso la banana, la sbucciata e l’ha mangiata!! 😀 Veramente un grande gesto del giocatore. Da quel giorno tutti i personaggi più famosi hanno deciso di farsi una foto con una banana con l’Hashtag #noracism per dare il loro contributo alla lotta contro il razzismo. E visto che anche noi di Feste Compleanni siamo molto sensibili su questo argomento, abbiamo deciso di dare il nostro ‘piccolo’ contributo con questo tutorial, realizzando una scultura con i palloncini a forma di banana.

Su questo link potete vedere il video in questione.

Oltre a tutto ciò questa scultura può essere molto utile se dovete allestire una stanza per una festa esotica, oppure se siete animatori, una banana finta può sempre tornare utile se dovete fare qualche gag divertente, come per esempio scivolare sulla buccia di banana.

Ora non ci resta che guardare insieme il nostro video tutorial per vedere come Mr. Nany riuscirà a trasformare due palloncini in una semplicissima Banana.

Buona Visione.

 

 

Share Button

Scrivi un tuo commento o recensione

Tag:, , , , , , , , , , , , , , ,