Scettro Regina Palloncino - Balloon Art

Scettro Regina Palloncino – Balloon Art – Bentornati su Feste Compleanni! Nell’articolo di oggi vedremo come fare una nuova scultura con i palloncini modellabili. Questa è una delle sculture più apprezzate e richieste dalle bambine durante le feste! Vediamo insieme come costruire lo Scettro della Regina.

Scettro Regina Palloncino - Balloon Art

Scettro Regina Palloncino – Balloon Art

[imgresponsiva] Scettro Regina Palloncino – Balloon Art[/imgresponsiva]

Scettro Regina Palloncino – Balloon Art – La scultura di oggi è dedicata a tutte le piccole Regine amiche di Feste Compleanni, ovvero, a tutte le Bambine, grandi e piccole che ci seguono ogni giorno! Lo scettro della Regina è una delle sculture  più belle e più richieste durante le feste di compleanno e nelle piazze durante le animazioni di Mr. Nany!! :D Volete imparare a realizzare questa splendida scultura?? :D

Vi basterà creare e regalare un solo scettro e sarete letteralmente assaliti da tutte le bambine della zona! :D E per vostra fortuna questa scultura è molto molto facile e molto molto veloce da realizzare. L’unica consiglio che vi posso dare e quello di fare una bella scorta di palloncini a forma di cuore. ;)

La realizzazione è molto semplice: Vi basterà gonfiare due palloncino modellabili per sculture, fare due torsioni ad anello come supporto per il palloncino a forma di cuore che metteremo in cima allo scettro. Per la base basterà intrecciare il palloncino rimasto. Potete aggiungere come decorazione un palloncino modellabile da 160q intrecciandolo assieme al manico! ;)

Se volete abbinare lo scettro della principessa con un altra delle nostre figure vi consigliamo la corona del Re, basterà farla di un colore rosa o viola e potete regalarla come la corona della Regina o la corona della Principessa. ;)

Ed ora, piccole Principesse e Piccole Regine vediamo il nostro mitico Mr. Nany alle prese con i suoi palloncini modellabili, e speriamo riesca a costruire un bello scettro….senza combinare qualche guaio! ;)

Amici, buona visione e ricordatevi di visitare anche la nostra pagina Facebook Feste Compleanni

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *