Feste Compleanni

Tutte le idee più belle da Realizzare

MOTO CON PALLONCINI TUTORIAL

by

Moto con Palloncini Tutorial – Ecco per voi un altra splendida scultura per le vostre feste di compleanno. Nel tutorial di oggi vedremo come costruire una moto con i palloncini modellabili.

 

Moto con Palloncini Tutorial Moto con Palloncini Tutorial
  •  Nome: Moto
  • Difficoltà: Facile
  • N. Palloncini: 4 (1 rotondo + 2 da 260 q + 1 da 360 q)

Moto con Palloncini Tutorial – Bentornati su Feste Compleanni, oggi scopriremo insieme come realizzare una scultura velocissima e coloratissima per le vostre feste! Casco ben allacciato, oggi andiamo a fare un giro in Moto!! 😉

Useremo due palloncini modellabili da 260q per fare la base della moto, le forcelle per attaccare le ruote, i manubri e il telaio. Con un solo palloncino da 360q riusciremo invece a creare le due ruote e la sella. Alla fine useremo un piccolo palloncino rotondo per fare il fanale anteriore.

Nonostante l’apparenza, questa scultura è tutt’altro che difficile. Come vedrete in seguito dal nostro video tutorial, vi accorgerete subito della sua semplicità. L’effetto è assicurato, questa moto è veramente spettacolare e tutti si innamoreranno di lei!! 😀

Se dovete animare una festa, un compleanno oppure una piazza, grazie a questo video tutorial riuscirete a realizzare velocemente moltissime moto da consegnare ai vostri piccoli amici!

Questa figura potrebbe essere un ottima idea per un allestimento per una festa a tema ‘Bikers’, potete mettere le moto come segna-posto, oppure appenderle con un filo.

Se invece volete fare un regalo o un pensiero carino per un vostro amico amante dell’alta velocità a due ruote…questa Moto è quello che fa per voi!! 😉

Amici per oggi è tutto, non ci resta che guardare il nostro Mr. Nany e imparare i segreti per realizzare questa splendida Moto.

…e mi raccomando….Casco ben allacciato, luce accese anche di giorno, e prudenza sempre!! 😀

Buona Visione.

Share Button

Scrivi un tuo commento o recensione

Tag:, , , , , , , , , , , ,