Like Facebook logo – Scultura con Palloncini – Nell’articolo di oggi vi spiegheremo come realizzare una scultura con i palloncini modellabili a forma di Like! Il logo di Facebook con la mano con il pollice in su!
[imgresponsiva] Like Facebook logo – Scultura con Palloncini[/imgresponsiva]
- Nome: Logo Like Facebook
- Difficoltà: Facile
- N. Palloncini: 3
Like Facebook Logo – Amici di Facebook e dei social network, questa scultura è dedicata a tutti voi! Utilizzando 3 palloncini modellabili per sculture riusciremo a ricreare il famosissimo logo Like di Facebook! Siete pronti?? :D
Con u palloncino faremo tutta la mano completa, con tutte le dita e con il pollice verso l’alto! Useremo altri due palloncini invece per realizzare il braccio e il polsino! ;)
come vedete dall’immagine questa scultura è molto semplice da realizzare e molto veloce!! Più che una scultura vera e propria è più che altro un omaggio al social network più famoso del mondo: Facebook, Anche noi di Feste Compleanni, abbiamo la nostra Fan Page su questo social, ci potete trovare scrivendo sulla barra di ricerca: Feste Compleanni, oppure clikkate direttamente su questo link Feste Compleanni pagina Facebook.
Vi ricordiamo che sulla nostra pagina, potete postare le foto delle vostre sculture e in più troverete tutti i nostri video tutorial.
E, nel caso non lo abbiate ancora fatto, vi invitiamo a mettere un bel Like sui nostri video, sulla nostra pagina Facebook e anche sul nostro canale Youtube.
Ragazzi per oggi e tutto, vi lasciamo in compagnia del nostro Mr. Nany, vediamo insieme insieme come realizzare questa scultura con i palloncini modellabili.
Buona Visione.
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!