Feste Compleanni

Tutte le idee più belle da Realizzare

PEPPA PIG ISTRUZIONI – SCULTURA PALLONCINI

by

Peppa Pig Istruzioni – Scultura Palloncini – Divertiamoci a costruire con i palloncini modellabili una scultura a forma di Peppa Pig, il maialino più amato da tutti i bambini.

Peppa Pig Istruzioni - Scultura Palloncini Peppa Pig Istruzioni – Scultura Palloncini

[imgresponsive] Peppa Pig Istruzioni – Scultura Palloncini[/imgresponsive]

  • Nome: Peppa Pig
  • Difficoltà: Medio/Facile
  • N. Palloncini: 6 (1 rotondo + 5 lunghi)

Peppa Pig Istruzioni – Scultura Palloncini – Benvenuti nel bellissimo mondo di Peppa Pig!! la protagonista dell’omonimo cartone animato amato da tutti i bambini!

Non conoscete la Peppa??? Su questo link troverete tante cose interessanti su Peppa Pig e le sue avventure!! 😀

Qui invece potrete trovare tantissimi giochi on-line divertenti da fare con la vostra amica Peppa!! 😉

Questa scultura è abbastanza semplice da realizzare, vista la natura difficile di questo personaggio, abbiamo provato a rendere la sua realizzazione il più facile possibile.

Per dare l’effetto del muso allungato abbiamo usato abbiamo un palloncino a forma di cuore, gonfiandolo solo per metà e spingendo l’aria verso una meta del cuore, lasciando l’altra estremità sgonfia.

Con due torsioni ad anello abbiamo fatto le orecchie, poi durante la costruzione del corpo, abbiamo già inserito i palloncini che andranno a fare le braccia e le gambe.

Aggiungiamo gli stivaletti e i dettagli del viso (bocca, occhi, guance) e la vostra Peppa Pig sarà pronta! 😉

Ideale sopatutto per le bambine, vi sconsigliamo anche solo di far vedere o di dire che siete in grado di fare questa peppa…altrimenti sarete letteralmente assaliti da tutte le bambine della zona!! 😉

Quindi vi sconsigliamo di proporla durante le feste di compleanno o nelle piazze quando avete a che fare con mille bambini, ma potete prepararla in anticipo e darla come premio per qualche gioco, o come personalissimo regalo per la festeggiata del compleanno. 😉

Amici, speriamo che questa nuova scultura vi piaccia, abbiamo fatto di tutto per renderla speciale e allo stesso tempo facile da realizzare, quindi, vi invitiamo a seguire il nostro video tutorial, per imparare tutte le tecniche per realizzare questa graziosa figura con i palloncini.

Buona Visione

Share Button

Scrivi un tuo commento o recensione

Tag:, , , , , , , , , , , ,