Feste Compleanni

Tutte le idee più belle da Realizzare

PINK PANTHER – PANTERA ROSA CON I PALLONCINI

by

Pink Panther – Pantera Rosa coni Palloncini – Nella puntata di oggi vedremo insieme come realizzare una scultura con i palloncini veramente speciale. Preparatevi per costruire una Pantera Rosa con i palloncini modellabili per sculture.

Pink Panther - Pantera Rosa coni Palloncini

Pink Panther – Pantera Rosa coni Palloncini

  • Nome: Pantera Rosa
  • Difficoltà: Facile/Media
  • N. Palloncini: 5

Pink Panther – Pantera Rosa coni Palloncini – Oggi realizzeremo un personaggio veramente speciale, la mitica Pantera Rosa. La conoscete la storia?

Clikkate su questo link per sapere tutto quello che riguarda la mitica e misteriosa pantera rosa!

Questa scultura nonostante le dimensioni abbastanza grandi e l’uso di quattro palloncini e abbastanza semplice da realizzare poiché, a parte le torsioni per creare la testa e le zampe, i palloncini restano interi senza torsioni.

Quindi, riassumendo, useremo un palloncino bianco per il musetto e gli occhi e la pancia, con un altro palloncino rosa completeremo la testa e faremo una parte del corpo. Usandone un altro di colore rosa, completeremo il corpo e con la parte avanzata faremo la coda. Per fare le braccia e le gambe, utilizzeremo due palloncini sempre di colore rosa, con due torsioni alle stremità per fare le zampe.

Come dicevo prima è molto semplice da costruire, nonostante l’uso di diversi palloncini, e preparatevi a vedere le facce stupite degli spettatori quando vedranno questa opera completo….rimarranno sicuramente senza parole!

La bellezza e l’importanza della Pink Panther, sta nel fatto che nonostante non sia un personaggio molto trasmesso in televisione e pubblicizzato, è una di quelle figure che conoscono tutti quanti, perché è rimasta scolpita nella memoria delle persone, grazie anche alla sua colonna veramente particolare che tutti tutti conoscono, grandi e piccini.

Non ve la ricordate??? Ahi ahi ahi!!! 😀 clikkate su questo link per ascoltarla!!!

Amici di Feste Compleanni, ora non ci resta che imparare a farla! 😀 Quindi preparate palloncini e pompetta e guardiamo insieme il nostro video tutorial per capire come realizzare questa fantastica scultura. Ovviamente insieme al nostro simpaticissimo Mr. Nany!!

Buona Visione!!!

Share Button

Scrivi un tuo commento o recensione

Tag:, , , , , , , , , , , , ,