Feste Compleanni

Tutte le idee per la vostra Festa

BALLOON BOMB – BOMBA CON PALLONCINI

by

Balloon Bomb – Bomba con palloncini – Festeggiamo il nuovo anno con una scultura veramente esplosiva. Seguite il nostro video tutorial per realizzare una bomba con i palloncini modellabili per sculture.

Balloon Bomb - Bomba con palloncini Balloon Bomb – Bomba con palloncini
  • Nome: La Bomba
  • Difficoltà: Facile
  • N. Palloncini: 2 (più scarti)

Balloon Bomb – Bomba con palloncini – Nel video tutorial di oggi vedremo come realizzare una fantastica scultura realizzando una bomba con i palloncini modellabili per sculture, per festeggiare il vostro 2015 in maniera scoppiettante!!

La realizzazione è molto semplice, vi basterà gonfiare un palloncino rotondo di colore nero per fare la bomba, e un palloncino modellabile per fare le 4 palline ad orecchio per attaccare la miccia. Questul’tima sarà formata da alcuni scarti palloncino sgonfio che avete avanzato in precedenza per durante la realizzazione di altre sculture.

Ideale per gli allestimenti per le vostre feste, è utilissima nel caso dovete fare qualche gag comica, questa bomba gigante farà sicuramente al caso vostro!!

Potete realizzare questa scultura anche in animazioni con molti bambini, munitevi di palloncini rotondi di colore nero!!! Per comodità potete già prepararli gonfiati in modo da dover creare così solo il supporto per la miccia.

Ora non ci resta che guardare il nostro video tutorial e seguire tutti gli insegnamenti di Mr. Nany che ci aiuterà a costruire uno splendida bomba utilizzando solamente 2 palloncini e pochi minuti.

Amici vi ricordiamo che potete trovare tutte le nostre sculture a tema nelle varie Playlist sulla nostra homepage del nostro canale youtube Feste Compleanni. Non perdetevele!! 😉

Cogliamo l’occasione per augurarvi i più  sinceri auguri di un felice 2015 ricco di gioia, di serenità, soddisfazioni e di felicità!!

Buona visione.

Share Button

Scrivi un tuo commento o recensione

Tag:, , , , , , , , , ,