PERSONAGGI TOY STORY – L’ALIENO CON I PALLONCINI
Personaggi Toy Story – L’alieno con i Palloncini – Oggi vedremo come realizzare una fantastica scultura con i palloncini modellabili a forma di uno dei personaggi più teneri e amichevoli del film Toy story. Seguite il nostro video tutorial per scoprire come costruire L’Alieno!!!
- Nome: Alieno Toy Story
- Difficoltà: Medio/Difficile
- N. Palloncini: 5
Personaggi Toy Story – L’alieno con i Palloncini – Nella puntata di oggi faremo un bel tuffo nel mondo dei film di animazione e vedremo insieme al nostro Mr. Nany come realizzare l’Alieno del film Toy Story.
Vi ricordate degli alieni?? Questi piccoli e simpatici pupazzetti a forma di alieno sono dei giocattoli/premio che si trovano all’interno della pizzaria Pizza Planet! Per vincerli basta giocare con il gioco del Gancio Meccanico e dovete riuscire ad acchiapparne uno!!
Ma siccome questo gioco è abbastanza difficile noi di Feste Compleanni vi sveleremo come creare un alieno tutto vostro con i palloncini modellabili per sculture.
Non preoccupatevi, lo sappiamo che questa scultura sembra molto difficile, ma in realtà non lo è! Niente è difficile se ci si mette con impegno…e soprattutto se si ascoltano i consigli di Mr. Nany!! ;)
L’importante è preparare tutti quanti i palloncini che vi servono, fare una parte alla volta, e alla fine assemblare tutti i pezzi. Vi consigliamo di cominciare dalla testa con un palloncino verde, aggiungere gli occhi con un palloncino bianco, e completare il tutto mettendo le orecchie con due porzioni di palloncino verde.
Poi continuate con il corpo con un palloncino blu, preparate prima le braccia (da infilare all’interno del corpo) e successivamente aggiungete le manine con altre due porzioni di palloncino verde.
Preparate un cerchio viola per la base del corpo e con un palloncino blu potete fare i due piedini. Alla fine disegnate gli occhi…mi raccomando…3 occhi!!! :D e una bella bocca sorridente. Quasi dimenticavo! con un piccolo pezzettino di palloncino verde fate l’antenna e la fissate in cima alla testa!!!
Lo so che non vi conviene proporre questa scultura durante le feste di compleanno o durante le animazioni in piazza, se avete a che fare con molti bambini vi servirà un sacco di tempo per accontentarli tutti…e soprattutto ci vorranno un sacco di palloncini!!! :D
Però potete comunque realizzarne una durante uno spettacolo o se volete fare un regalo particolare per qualche vostro amico (grande o piccino) amante dei film di animazione e dei personaggi dei cartoni animati!!! Farete sicuramente un figurone!!!
Come potrete vedere, questa scultura forse è più facile da realizzare che da spiegare, quindi, preparate palloncini e pompetta e seguiamo tutte le istruzioni di Mr. Nany per realizzare uno dei personaggi Toy Story!!!
Buona Visione!