Feste Compleanni

Tutte le idee per la vostra Festa

PALLONCINO COCCINELLA – BALLOON LADYBUG

by

Palloncino Coccinella – Balloon Ladybug – Nella puntata di oggi vedremo insieme come realizzare una figura con i palloncini modellabili a forma di Ladybug, la simpatica Coccinella portafortuna!!!

Palloncino Coccinella - Balloon Ladybug

Palloncino Coccinella – Balloon Ladybug

 

  • Nome: Ladybug, Coccinella
  • Difficoltà: Facile
  • N. Palloncini: 6 (2 tondi + 2 lunghi + 2 antenne)

Palloncino Coccinella – Balloon Ladybug – In questa puntata vedremo come realizzare una Ladybug coccinella utilizzando due palloncini rotondi e due palloncini modellabili per sculture. Guardando la foto capirete che è molto semplice da realizzare e che bastano veramente poche torsioni.

Co i palloncini rotondi faremo la testa e il corpo, con quelli modellabili faremo prima le braccia e il contorno della testa, e poi le ali e le antenne. Molto semplice da realizzare ma di sicuro effetto per tutti quelli che la vedranno!! 😀

Le bambine si innamoreranno subito di questa scultura, e vi consiglio, se volete proporla durante le feste in piazza, di prepararvi già un pò di antenne, e i dettagli per il viso come gli occhi, bocca, sopracciglia o guanciotte!! Vi farà risparmiare un bel pò di tempo durante l’esecuzione di questa scultura!! 😀

Se invece volete fare un regalo ad un vostro amico o conoscente, pensando a qualcosa di originale e magari low-cost, potete tranquillamente fare questa scultura, più che il valore materiale, sarà sicuramente apprezzato il fatto che avete creato una regalo con le vostre stesse mani!! 😀

Oppure se dovete allestire una stanza per un evento particolare, la coccinella è quello che fa per voi!! Bella voluminosa e colorata riuscirà a coprire bene quegli spazi bianche che volete decorare con qualche cosa di originale.

Amici per oggi è tutto, non ci rimane che guardare il nostro video tutorial qui sotto e imparare da Mr. Nany come realizzare questo palloncino Coccinella Ladybug.

ps. vogliamo ringraziare tutti quanti i nostri fans che ci seguono ogni giorno sulla nostra pagina Facebook. Se volete seguirci, clikkate sull’icona ‘iscriviti’ qui sulla barra laterale a destra!!

Buona visione.

Share Button

Scrivi un tuo commento o recensione

Tag:, , , , , , , , , , , , ,