Feste Compleanni

Tutte le idee per la vostra Festa

LUMIERE CON PALLONCINI – LA BELLA E LA BESTIA FILM DISNEY

by

Lumiere con Palloncini – La bella e la Bestia – Bentornati del magico mondo della Disney! Nella  tutorial di oggi vedremo insieme come realizzare con i palloncini modellabili uno dei personaggi della bellissima favola de ‘La Bella e la Bestia’. Preparatevi per accogliere Lumiere Il candelabro parlante!!

Lumiere con Palloncini - La bella e la Bestia

Lumiere con Palloncini – La bella e la Bestia

Lumiere con Palloncini – La bella e la Bestia
  • Nome: Lumiere
  • Difficoltà: Facile/Medio
  • N. Palloncini: 12

Lumiere con Palloncini – La Bella e la Bestia – bentornati su Feste Compleanni, oggi vedremo come realizzare uno dei nostri personaggi preferiti della Bella e la Bestia, Lumiere!! Seguite i nostri consigli per riuscire a creare con i palloncini  il candelabro parlante, maitre del castello dove vive il principe, che a causa della sua cattiveria è stato trasformato in una Bestia, e solo se riuscirà a farsi amare (anche con il suo aspetto), l’incantesimo sarà rotto. Assieme a lui tutti gli abitanti del castello sono stati trasformati, tra questi anche Lumiere, diciamo il consigliere del principe, che farà di tutto per far avvicinare e innamorare la Bestia e Belle, una ragazza arrivata al castello perché si era dispersa nel bosco.

Questa scultura all’apparenza può sembrare difficile e complessa, ma se guardate bene il nostro video tutorial capirete che invece è molto facile da realizzare. Con un palloncino faremo la base e il corpo, e poi seguiremo con le braccia. Con 3 palloncini bianchi riusciremo a ricreare le candele da usare come testa e braccia. Per i dettagli come le fiamme e le decorazioni dorate del candelabro useremo singoli palloncini.

Potete disegnare il viso potete usare un pennarello prendendo spunto da queste immagini, oppure basta ritagliarle e incollarle.

Questa scultura è ideale per tutti quei bambini (e non 😉 ) appassionati delle favole e dei personaggi Disney, e vista la complessità di questa figura e dell’uso di diversi palloncini, vi sconsigliamo di proporla nelle animazioni in piazza. Piuttosto potete preparare Lumiere con i palloncini e tenerlo come regalo o premio speciale per una gara o per un gioco di gruppo.

Amici, per oggi è tutto, non ci resta che guardare il nostro Mr. Nany per vedere come realizzare questa fantastica scultura! Oh che bello!! Mr. Nany ci racconterà anche la favola della Bella e la Bestia!!!………..ehm….Mr. Nany…è meglio che la ripassi prima però!!! 😀 😉

 

Share Button

Scrivi un tuo commento o recensione

Tag:, , , , , , , , , , , , ,