Palloncino Doraemon - Tutorial Doraemon Balloon Art - Feste Compleanni

Tutorial Doraemon Balloon Art – Benvenuti nel fantastico mondo di Doraemon!! Direttamente dal suo ultimo film ecco il video tutorial per realizzare Doraemon con i palloncini modellabili per sculture.

Tutorial Doraemon Balloon Art

Tutorial Doraemon Balloon Art

[imgresponsiva] Tutorial Doraemon Ballon Art[/imgresponsiva]

  •  Nome: Doraemon
  • Difficoltà: Facile/medio
  • N. Palloncini: 4 (+4 palline)

Tutorial Doraemon Balloon Art – Ciao amici di Festecompleanni.com, nel tutorial di oggi scopriremo come costruire con i palloncini il mitico gatto-robot venuto dal futuro di nome Doraemon!! :D

Se volete sapere tutto su Doraemon e sulle sue storie, clikkate su questo link!! ;) ;)

Non fatevi impressionare dalla foto, questa scultura è più semplice di quello che pensate, e Mr. Nany vi spiegherà come costruire tutte la parti una alla volta, partiremo dalla testa, il corpo, le braccia con le mani, i piedi e finiremo con il naso e la coda!! ;)

Potete disegnare gli occhietti, la bocca e la tasca con dei pennarelli colorati, oppure ritagliare dei palloncini e attaccarli con la colla…il vostro risultato sarà sensazionale!!! :D Provare per credere.

Per motivi di tempo e di palloncini, vi sconsigliamo di proporre questa scultura quando dovete fare animazione con tanti bambini, in pochissimo tempo, piuttosto potete sfruttare Doraemon come premio speciale per qualche gioco di squadra oppure come regalo di compleanno per il vostro festeggiato!! ;)

In questa play list troverete tutti i personaggi di cartoni e film realizzati con i palloncini, avrete solo l’imbarazzo della scelta!! ;)

Alla fine dopo aver gonfiato diversi palloncini potrete ammirare il vostro Doraemon, in questi giorni è in uscita il suo film dove dovrà affrontare numerose avventure con i suoi amici…e voi? Siete pronti? Allora cominciamo subito insieme con il nostro video tutorial!!

Seguite passo passo i consigli di Mr. Nany e preparatevi per realizzare il vostro personalissimo Doraemon…e mi raccomando…attenti a non farlo scoppiare!!! :D

Buon visione e buon Doraemon a tutti.

video

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *