Palloncino Elicottero - Palloncini per Bambini

Palloncino Elicottero – Palloncini per Bambini – Nel video tutorial di oggi scopriremo come costruire un velocissimo Elicottero utilizzando due palloncini modellabili per sculture. L’Elicottero è una delle sculture più facili da realizzare ed è molto richiesta dai bambini durante le animazioni con i palloncini.

Palloncino Elicottero - Palloncini per Bambini

Palloncino Elicottero – Palloncini per Bambini

[imgresponsiva] Palloncino Elicottero – Palloncini per Bambini[/imgresponsiva]

  • Nome: Elicottero
  • Difficoltà: Facile
  • N. Palloncini 2/3

Palloncino Elicottero – Palloncini per Bambini – Bentornati su Feste Compleanni, oggi vedremo insieme come realizzare un Elicottero volante utilizzando solamente 2 palloncini modellabili per sculture e pochissime torsioni! Non perdetevi il nostro video tutorial!

Useremo un palloncino modellabile per fare la base dell’elicottero (abitacolo, scafo e infine la coda), e con un altro palloncino faremo le pale! In base alla lunghezza di queste ultime, potranno servire due palloncini, se invece le volete fare abbastanza corte, dovreste riuscire a fare tutto utilizzando un solo palloncino e dividerlo a metà! ;)

Come vedrete poi nel nostro video tutorial, questa scultura è molto veloce da fare, se invece volete cimentarvi con un altra sculture più complicata, sempre in tema di aerei, vi consigliamo di provare a costruire Dusty, il mitico aeroplanino della Disney, direttamente dal film Planes!! :D Su questo link trovate il video tutorial.

Questo Elicottero è ideale per chi come il nostro Mr. Nany è un animatore (visita la pagina per vedere tutti i nostri servizi), fa della Balloon Art una vera e propria passione! ;)

Se dovete animare una festa, un compleanno oppure una piazza o un evento, grazie a questo video tutorial riuscirete ad accontentare molti bambini in pochissimo tempo.!

L’Elicottero potrebbe essere un ottima scultura per un allestimento tipo ‘militare’ vi basterà realizzare tanti aeroplanini,elicotteri e Carro Armato con i Palloncini, per trasformare la vostra festa in un campo di battaglia con i palloncini!!! :D

Amici per oggi è tutto, ora non ci rimane che guardare il nostro Mr. Nany e vedere come riuscirà a trasformare due paloncini in un velocissimo Elicottero volante!!! :D

Buona Visione.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *