Serpente con Palloncini - Balloon Art

Serpente con Palloncini – Balloon Art – nel video tutorial di oggi impareremo a costruire un Serpente a sonagli con i palloncini modellabili per sculture.

[imgresponsiva]Serpente con Palloncini - Balloon Art Serpente con Palloncini – Balloon Art[/imgresponsiva]

  • Nome: Serpente a Sonagli
  • Difficoltà: Facile
  • N. Palloncini: 3 (2 modellabili 260q + 1 rotondo)

Serpente con Palloncini – Oggi vediamo insieme a Mr. Nany come costruire uno dei serpenti più famosi del mondo utilizzando un palloncino modellabile e pochissime torsioni! :D Non abbiate paura, questo serpente fatto con i palloncini non morde! e non ha il veleno! ;)

Il Serpente a Sonagli è molto facile da realizzare, con un palloncino riusciremo a fare la testa, la bocca e il corpo, con un secondo palloncino costruiremo il sonaglio, e alla fine con uno tondo realizzeremo gli occhi. Se volete, come dettaglio finale potete aggiungere un palloncino sgonfio per fare la linguetta! :D

Questa scultura è abbastanza richiesta dai maschietti, sopratutto perchè viene usato per spaventare le mamme e le sorelline!! Come alternativa potete proporre anche il Cobra Reale, ancora più semplice ma di grande impatto! ;)

Siete pronti piccoli amici? Ora non ci rimane che realizzare un Serpente con Palloncini seguendo le istruzioni di Mr. Nany!

Riuscirà nell’impresa o combinerà qualche pasticcio??…non ci rimane che guardarlo tutti quanti insieme! :D

Buona visione

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *