Feste Compleanni

Tutte le idee per la vostra Festa

FUNGO SUPER MARIO – SCULTURA CON PALLONCINI

by

Fungo Super Mario – Scultura con Palloncini – Direttamente dal mondo dei videogames di Super Mario Bros, vediamo insieme come costruire una scultura di palloncini a forma del Super Fungo!!!

Fungo Super Mario - Scultura con Palloncini

Fungo Super Mario – Scultura con Palloncini

  • Nome: Fungo Super Mario
  • Difficoltà: Facile/Medio
  • N. Palloncini: 2 (1 tondo+1 lungo)

Fungo Super Mario – Scultura con Palloncini – Bentornati nel fantastico mondo dei Videogiochi!!! Oggi vedremo come realizzare il mitico funghetto rosso del gioco Super Mario Bros. Utilizzando solamente due palloncini.

Sicuramente tutti voi conoscere il gioco Super Mario Bros, uno dei videogames più famosi del mondo, dove un simpaticissimo idraulico, deve superare mondi e ostacoli per ritrovare la sua principessa!!

E durante il suo percorso, troverà oggetti che potranno aiutarlo nella sua impresa…tra questi ci sono i Super Funghi!!! Questo tipo particolare di fungo è ripreso dal gioco Super Mario 3d World, è ha la capacità di rendere il nostro Mario più grande per poter superare meglio gli ostacoli!!

Oggi vogliamo rendere omaggio a questo gioco, realizzando il Super Fungo con i palloncini modellabili. Useremo un palloncino rotondo per fare la parte superiore, e un piccolo palloncino lungo per fare il corpo con due salsicce.

Attenzione!! non fatevi ingannare dalla foto, lo sappiamo che sembra molto facile da realizzare, ma questa scultura contiene una piccola difficoltà. Per dare al palloncino rotondo una forma ‘schiacciata’, bisogna fare una procedura molto particolare, quindi vi consigliamo di guardare il nostro video tutorial e di provare e riprovare…vedrete che ci riuscirete dopo alcuni tentativi. 😉

Alla fine potete disegnare dei cerchi bianchi su un cartoncino e incollarli come nella foto, e potete disegnare gli occhietti sul palloncino.

Questa scultura è molto bella e simpatica ed è consigliata da preparare come regalo per tutti quelle persone (piccole e grandi), che amano i videogiochi, in particolar modo la serie di Super Mario Bros.

Amici non ci resta che guardare insieme il nostro Super Nany Bros. per scoprire tutti i segreti per realizzare questa scultura.

Buona Visione.

Share Button

Scrivi un tuo commento o recensione

Tag:, , , , , , , , , , , , , ,