Peter Pan Tutorial – Balloon art – Nella puntata speciale di oggi dedicata al magico mondo della Disney, vedremo come realizzare un altro classico dei cartoni animati, Peter Pan
[imgresponsiva] Peter Pan Tutorial – Balloon art[/imgresponsiva]
- Nome: Peter Pan
- Difficoltà: Medio
- N. Palloncini: 6
Peter Pan Tutorial – Balloon art – Ciao amici di Festecompleanni.com , bentornati nel fantastico mondo di animazione della Disney!! Nel tutorial di oggi scopriremo come costruire con i palloncini il più giovane personaggio della banda Disney, o meglio, quello che non vuole diventare vecchio ma restare sempre bambino, Peter Pan! ;)
Questo bambino volante dovrà affrontare un sacco di avventure entusiasmanti insieme ai suoi amici per sconfiggere Capitano Uncino. Siete pronti per giocare insieme a noi?? :D
Come potrete immaginare guardando la foto, capirete subito che questa scultura è un po’ più complicata delle precedenti e Mr. Nany vi spiegherà come costruire tutte la parti una alla volta. Partiremo dalla testa completa di naso cappello e piuma, continueremo col corpo, il vestito le gambe e le braccia. Infine un pugnale da fissare sulla mano.
Come dettaglio finale potete disegnare sulla testa la bocca e gli occhi o disegnarli su un cartoncino colorati e incollarli.
Vi sconsigliamo di proporre questa scultura nelle piazze affollate di bambini o alle feste di compleanno, poiché vi serviranno 6 palloncini per realizzare questa scultura e almeno 5 minuti d tempo per ogni Peter Pan. Piuttosto potete costruirlo prima e presentarlo come regalo finale per qualche gioco, lotteria o premio.
In questa play list troverete tutti i personaggi dei cartoni e film realizzati con i palloncini modellabili, avete solo l’imbarazzo della scelta!! ;) Provate a realizzarli tutti!!
A questo punto non vi rimane che guardare il nostro video tutorial e provare a fare il vostro Peter Pan!!
Siete pronti a giocare con i bimbi smarriti, Trilly, Capitan Uncino, Spugna e Peter Pan? Allora cominciamo subito insieme con Mr. Nanyl!!
Buona Visione
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!