Peter Pan Tutorial - Balloon art

Peter Pan Tutorial – Balloon art – Nella puntata speciale di oggi dedicata al magico mondo della Disney, vedremo come realizzare un altro classico dei cartoni animati, Peter Pan

[imgresponsiva]Peter Pan Tutorial - Balloon art Peter Pan Tutorial – Balloon art[/imgresponsiva]

  • Nome: Peter Pan
  • Difficoltà: Medio
  • N. Palloncini: 6

Peter Pan Tutorial – Balloon art – Ciao amici di Festecompleanni.com , bentornati nel fantastico mondo di animazione della Disney!! Nel tutorial di oggi scopriremo come costruire con i palloncini il più giovane personaggio della banda Disney, o meglio, quello che non vuole diventare vecchio ma restare sempre bambino, Peter Pan! ;)

Questo bambino volante dovrà affrontare un sacco di avventure entusiasmanti insieme ai suoi amici per sconfiggere Capitano Uncino. Siete pronti per giocare insieme a noi?? :D

Come potrete immaginare guardando la foto, capirete subito che questa scultura è un po’ più complicata delle precedenti e Mr. Nany vi spiegherà come costruire tutte la parti una alla volta. Partiremo dalla testa completa di naso cappello e piuma, continueremo col corpo, il vestito le gambe e le braccia. Infine un pugnale da fissare sulla mano.

Come dettaglio finale potete disegnare sulla testa la bocca e gli occhi o disegnarli su un cartoncino colorati e incollarli.

Vi sconsigliamo di proporre questa scultura nelle piazze affollate di bambini o alle feste di compleanno, poiché vi serviranno 6 palloncini per realizzare questa scultura e almeno 5 minuti d tempo per ogni Peter Pan. Piuttosto potete costruirlo prima e presentarlo come regalo finale per qualche gioco, lotteria o premio.

In questa play list troverete tutti i personaggi dei cartoni e film realizzati con i palloncini modellabili, avete solo l’imbarazzo della scelta!! ;) Provate a realizzarli tutti!!

A questo punto non vi rimane che guardare il nostro video tutorial e provare a fare il vostro Peter Pan!!

Siete pronti a giocare con i bimbi smarriti, Trilly, Capitan Uncino, Spugna e Peter Pan? Allora cominciamo subito insieme con Mr. Nanyl!!

Buona Visione

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *