Feste Compleanni

Tutte le idee per la vostra Festa

CREAZIONI PALLONCINI – L’OMBRELLO

by

Creazioni Palloncini – L’Ombrello – Ecco una nuova scultura realizzata con i palloncini modellabili. Oggi vedremo come costruire un Ombrello con i palloncini per fare giocare i vostri bambini.

Creazioni Palloncini - L'Ombrello

Creazioni Palloncini – L’Ombrello

  • Nome: L’Ombrello
  • Difficoltà: Facile
  • N. Palloncini: 3

Creazioni Palloncini – L’Ombrello – La scultura che vi presentiamo oggi ci è venuta in mente guardando la pioggia che sta cadendo a catinelle proprio in queste ore. Perché non realizzare un Ombrello con i palloncini modellabili per sculture? 😀

Il nostro Mr, Nany si è messo subito all’opera e in pochi minuti è riuscito a creare un Ombrello utilizzando solamente 3 palloncini per sculture. E’ una figura con palloncini veramente bella, colorata e assolutamente originale! La potete utilizzare tranquillamente per le vostre animazioni in piazza o come regalo per i bambini durante le feste di compleanno.

Ma…aspettate un attimo…dove è andato Mr. Nany?…è andato sotto la pioggia a cantare e ballare!!! Proprio come Gene Kelly nel suo famosissimo film Singing in The Rain!! (Ballando sotto la pioggia).

Cliccate su questo link per vedere la famosissima scena del film!!!

”Mr Nanyyyyy è meglio che torni subito in casaaaa!!!! Altrimenti ti ammaliiiiii!!!!”

Nel video seguente potete vedere come realizzare l’Ombrello utilizzando 3 palloncini modellabili per sculture. Useremo 3 palloncini e 1/5 per fare l’Ombrello vero e proprio, e 1/2 palloncino per fare il manico. Come potrete vedere è molto molto facile da realizzare, questa volta bi basteranno solamente torsioni semplici!!

Non perdetevi tutte le nostre sculture e seguiteci anche sul nostro canale YouTube: http://www.youtube.com/user/FesteCompleanni

Amici buona visione e arrivederci al prossimo video!!

 

Share Button

Scrivi un tuo commento o recensione

Tag:, , , , , , , , , , , , , ,