TARTARUGHE NINJA PALLONCINO – NINJA TURTLES BALLOON
Tartarughe Ninja Palloncino – Ninja Turtles Balloon – Oggi vedremo come costruire Michelangelo, una delle Tartarughe Ninja, con i palloncini modellabili per sculture.
- Nome: Tartaruga Ninja
- Difficoltà: Medio
- N. Palloncini:
Tartarughe Ninja Palloncino – Ninja Turtles Balloon – Buongiorno amici di Festecompleanni.com, benvenuti nel fantastico mondo delle Tartarughe Ninja!! Nel tutorial di oggi scopriremo come costruire con i palloncini Michelangelo!! Una delle quattro Tartarughe Ninja.
Queste quattro Tartarughe mangia pizza, vivono nelle fogne della città insieme al loro maestro Splinter, e vengono in superficie solo per aiutare i cittadini…e per mangiare la Pizza! :D
Come potrete capire guardando la foto, capirete subito che questa scultura è un po’ più complicata delle precedenti e Mr. Nany vi spiegherà come costruire tutte la parti una alla volta. Partiremo dalla testa completa di bandana, occhi e bocca, continueremo col corpo, con il guscio, le braccia e le gambe.
Se seguirete piano piano tutti i passaggi e le torsioni dovreste riuscire a realizzare tutte le parti e assemblarle senza nessun problema! ;)
Non vi consigliamo di proporre questa scultura nelle piazze affollate di bambini o alle feste di compleanno, poiché vi serviranno diversi palloncini e 5-10 minuti per realizzare ogni tartaruga. Piuttosto potete costruirla prima e presentarla come regalo finale per qualche gioco, lotteria o premio, oppure come personale regalo per il festeggiato
In questa play list troverete tutti i personaggi dei cartoni e film realizzati con i palloncini modellabili, avete solo l’imbarazzo della scelta!! ;) Provate a realizzarli tutti!!
A questo punto non vi rimane che guardare il nostro video tutorial e provare a fare la vostra Tartaruga Mutante Ninja.
Siete pronti a correre su e giù per i tombini della città insieme alle Tartarughe più forti del mondo??? :D :D e allora non perdetevi il nostro video tutorial!
Buona Visione