Feste Compleanni

Tutte le idee più belle da Realizzare

TARTARUGHE NINJA PALLONCINO – NINJA TURTLES BALLOON

by

Tartarughe Ninja Palloncino – Ninja Turtles Balloon – Oggi vedremo come costruire Michelangelo, una delle Tartarughe Ninja, con i palloncini modellabili per sculture.

Tartarughe Ninja Palloncino - Ninja Turtles Balloon Tartarughe Ninja Palloncino – Ninja Turtles Balloon[/imgreposniva]

  • Nome: Tartaruga Ninja
  • Difficoltà: Medio
  • N. Palloncini:

Tartarughe Ninja Palloncino – Ninja Turtles Balloon – Buongiorno amici di Festecompleanni.com, benvenuti nel fantastico mondo delle Tartarughe Ninja!! Nel tutorial di oggi scopriremo come costruire con i palloncini Michelangelo!! Una delle quattro Tartarughe Ninja.

Queste quattro Tartarughe mangia pizza, vivono nelle fogne della città insieme al loro maestro Splinter, e vengono in superficie solo per aiutare i cittadini…e per mangiare la Pizza! 😀

Come potrete capire guardando la foto, capirete subito che questa scultura è un po’ più complicata delle precedenti e Mr. Nany vi spiegherà come costruire tutte la parti una alla volta. Partiremo dalla testa completa di bandana, occhi e bocca, continueremo col corpo, con il guscio, le braccia e le gambe.

Se seguirete piano piano tutti i passaggi e le torsioni dovreste riuscire a realizzare tutte le parti e assemblarle senza nessun problema! 😉

Non vi consigliamo di proporre questa scultura nelle piazze affollate di bambini o alle feste di compleanno, poiché vi serviranno diversi palloncini e 5-10 minuti per realizzare ogni tartaruga. Piuttosto potete costruirla prima e presentarla come regalo finale per qualche gioco, lotteria o premio, oppure come personale regalo per il festeggiato

In questa play list troverete tutti i personaggi dei cartoni e film realizzati con i palloncini modellabili, avete solo l’imbarazzo della scelta!! 😉 Provate a realizzarli tutti!!

A questo punto non vi rimane che guardare il nostro video tutorial e provare a fare la vostra Tartaruga Mutante Ninja.

Siete pronti a correre su e giù per i tombini della città insieme alle Tartarughe più forti del mondo??? 😀 😀 e allora non perdetevi il nostro video tutorial!

Buona Visione

 

Share Button

Scrivi un tuo commento o recensione

Tag:, , , , , , , , , , , , , , ,