Feste Compleanni

Tutte le idee più belle da Realizzare

ANIMATORE PER COMPLEANNI – LA RANA

by

Animatore per Compleanni – La Rana – Nell’articolo di oggi vediamo come realizzare una piccola rana con i palloncini modellabili per sculture.

animatore per compleanni - la rana

animatore per compleanni – la rana

animatore per compleanni – la rana
  • Nome: Rana
  • DIfficoltà: Facile
  • N. Palloncini: 4 (3 lunghi+1 rotondo)

Animatore per Compleanni – La Rana – Bentornati amici di Feste Compleanni! Nel video tutorial di oggi vi spiegheremo come realizzare una simpatica Ranetta utilizzando 4 palloncini modellabili per sculture.

Con un palloncino faremo la bocca, la schiena e le zampe, useremo un pezzettino di palloncino per fare gli occhi, e un palloncino rotondo per la pancia. Con l’ultimo palloncino faremo le zampe posteriori.

Come potete vedere è molto facile da realizzare e vi basteranno poche torsioni e pochi minuti per costruirla.

Questa Rana sarà contentissima di entrare a far parte nella vostra collezione di animali realizzati con i palloncini!! (in questo link trovate tutti gli animali che vi abbiamo proposto fin’ora). E tutti i bambini ne diventeranno pazzi!! 🙂 Potete aggiungere qualche dettaglio per renderla ancora più particolare e realistica come gli occhi con due pezzettini di cartoncino colorato e la lingua, utilizzando un pezzettino di palloncino sgonfio!!

Oppure se dovete allestire una stanza delle feste con Farfalle, Uccelli e Fiori, potete mettere anche qualche Rana qua e là…così sarà un vero e proprio giardino realizzato interamente con i palloncini!!

Potete utilizzare anche la Rana in un vostro spettacolo o scenetta comica, sperando che questa si trasformi in un bel principe o principessa!! 😀 Sarà veramente un bel numero per il vostro spettacolo e per il pubblico!!

Amici per oggi è tutto, non ci rimane che guardare insieme il nostro video tutorial e scoprire tutti i segreti per realizzare questa fantastica scultura con i palloncini…

…siamo proprio curiosi di vedere se alla fine Mr. Nany riuscirà a trasformare la Rana in una bellissima Principessa…restate con noi e gustatevi il nostro video tutorial fino alla fine!! 😀

Buona visione

 

Share Button

Scrivi un tuo commento o recensione

Tag:, , , , , , , , , , , , , , , , ,