Animatore per Compleanni – La Rana – Nell’articolo di oggi vediamo come realizzare una piccola rana con i palloncini modellabili per sculture.
[imgresponsiva] animatore per compleanni – la rana[/imgresponsiva]
- Nome: Rana
- DIfficoltà: Facile
- N. Palloncini: 4 (3 lunghi+1 rotondo)
Animatore per Compleanni – La Rana – Bentornati amici di Feste Compleanni! Nel video tutorial di oggi vi spiegheremo come realizzare una simpatica Ranetta utilizzando 4 palloncini modellabili per sculture.
Con un palloncino faremo la bocca, la schiena e le zampe, useremo un pezzettino di palloncino per fare gli occhi, e un palloncino rotondo per la pancia. Con l’ultimo palloncino faremo le zampe posteriori.
Come potete vedere è molto facile da realizzare e vi basteranno poche torsioni e pochi minuti per costruirla.
Questa Rana sarà contentissima di entrare a far parte nella vostra collezione di animali realizzati con i palloncini!! (in questo link trovate tutti gli animali che vi abbiamo proposto fin’ora). E tutti i bambini ne diventeranno pazzi!! :) Potete aggiungere qualche dettaglio per renderla ancora più particolare e realistica come gli occhi con due pezzettini di cartoncino colorato e la lingua, utilizzando un pezzettino di palloncino sgonfio!!
Oppure se dovete allestire una stanza delle feste con Farfalle, Uccelli e Fiori, potete mettere anche qualche Rana qua e là…così sarà un vero e proprio giardino realizzato interamente con i palloncini!!
Potete utilizzare anche la Rana in un vostro spettacolo o scenetta comica, sperando che questa si trasformi in un bel principe o principessa!! :D Sarà veramente un bel numero per il vostro spettacolo e per il pubblico!!
Amici per oggi è tutto, non ci rimane che guardare insieme il nostro video tutorial e scoprire tutti i segreti per realizzare questa fantastica scultura con i palloncini…
…siamo proprio curiosi di vedere se alla fine Mr. Nany riuscirà a trasformare la Rana in una bellissima Principessa…restate con noi e gustatevi il nostro video tutorial fino alla fine!! :D
Buona visione
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!