Jurassic Park Dinosauro - Pterodattilo con palloncini

Jurassic Park Dinosauro – Pterodattilo con palloncini – nella puntata di oggi entreremo il parco dei dinosauri per vedere come realizzare una scultura con i palloncini a forma di Pterodattilo, il dinosauro volante!

[imgresponsiva]Jurassic Park Dinosauro - Pterodattilo con palloncini Jurassic Park Dinosauro – Pterodattilo con palloncini[/imgresponsiva]

  • Nome: Pterodattilo
  • Difficoltà: Medio
  • N. Palloncini: 6

Jurassic Park Dinosauro – Pterodattilo con palloncini – Bentornati bambini e bambine, signori e signore, nel più grande parco dei Dinosauri di Feste Compleanni! Nel giro turistico di oggi andremo a far visita ad un esemplare veramente unico nel suo genere, vedremo come realizzare con i palloncini modellabili il Pterodattilo!! Il solo e unico dinosauro in grado di volare!

Nell’articolo di oggi vi spiegheremo come poterlo realizzare in ogni sua parte, partendo dalla testa, il corpo, le ali e infine le zampe posteriori, utilizzando 6 palloncini, 5 standard da 260q e uno da 160q per le zampe posteriori.

E’ veramente una scultura magnifica da realizzare e di grande impatto visivo! Il Pterodattilo vi potrebbe tornare utile se dovete fare un allestimento a tema Jurassic Park, oppure se avete qualche amico che adora i dinosauri, sarà felicissimo di ricevere questa scultura. Se invece dovete dovete qualche animazione in piazza o durante una festa di compleanno, magari vi sconsigliamo di proporre questa scultura, poichè avrete bisogno di un certo numero di palloncini e di 15 minuti per farla, crediamo che non riuscirete ad accontentare tutti i bambini.

Se invece trovate qualche bambino che a tutti i costi vuole un dinosauro, magari vi consigliamo di realizzare un Dinosauro Standard, oppure il T-REx, sono molto più veloci da fare! ;)

Oppure potete creare queste sculture in anticipo e tenerle magari come premio speciale per un gioco o come regalo personale per il festeggiato!

La visita guidata al nostro Parco dei Dinosauri con i Palloncini continuerà con altri video tutorial, quindi non dimenticate di seguirci sul nostro Canale youtube Feste Compleanni per rimanere sempre aggiornati sui nostri prossimi video!!

Buona Visione

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *