Palloncino Carro Armato - Balloon Tank

Palloncino Carro Armato – Balloon Tank – Siete pronti per imparare una scultura nuova insieme al vostro Mr. Nany? Oggi vedremo come realizzare una figura con i palloncini modellabili a forma di Carro Armato!!!

[imgresponsiva]

Palloncino Carro Armato - Balloon Tank

Palloncino Carro Armato – Balloon Tank[/imgresponsiva]

  • Nome: Il Carro Armato
  • Difficoltà : Medio
  • N. Palloncini: 3 Lunghi

Palloncino Carro Armato – Balloon Tank – Battaglione…Attenti!!! Oggi insieme al Generale Mr. Nany vedremo come costruire una scultura con i palloncini a forma del Carro Armato spara palloncini!

Questa scultura è un po’ meno facile delle sculture che abbiamo visto in precedenza perché richiede un po’ di attenzione per la realizzazione della base del Carro Armato e perché ci vuole un po’ di manualità per fare le palline che formano le ruote. Ma come tutte le cose, se ci si mette con impegno, e si prova e si riprova, si può raggiungere qualsiasi risultato.

Questa scultura è molto bella e l’abbiamo proposta per aiutare tutti quelli animatori che qualche volta si trovano dei bambini diciamo ‘più esigenti’, che durante le feste si divertono a chiedere delle figure con i palloncini complicate. Se imparerete a realizzare questo Carro Armato, li lascerete tutti a bocca aperta!!! (Ringraziamo una nostra Fan che ci ha proposto questa scultura proprio sulla nostra pagina Facebook Feste Compleanni)

Questa figura è molto utile anche nel caso dobbiate fare un regalo a qualche appassionato di mezzi militari o armi belliche, sarà sicuramente un pensiero molto gradito e soprattutto low-cost!!! ;)

Potete realizzare il Carro Armato con i palloncini di colore verde oppure cambiando i colori, magari facendo la base di un verde più scuro o marrone e il cannone grigio o viceversa….niente vi vieta di realizzarlo di colore rosa o viola per regalarlo a qualche bambina!!! Non si sa mai!!! :D

Amici per oggi è tutto, vi lasciamo al nostro caporale maggiore sottotenente viceammiraglio Generale Mr. Nany e prepariamoci tutti insieme alla grande guerra dei Palloncini!!! chi vincerà??? :D

Buona visione.

 

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *