Scettro del Re con Palloncini - Animazione per Bambini

Scettro del Re con Palloncini – Animazione per Bambini – Costruiamo lo Scettro del Re con i palloncini modellabili per sculture. Solamente con due palloncini e pochissimi minuti.

[imgresponsiva]

Scettro del Re con Palloncini - Animazione per Bambini

Scettro del Re con Palloncini – Animazione per Bambini[/imgresponsiva]

  • Nome: Scettro del Re
  • Difficoltà: Facile
  • N. Palloncini: 2

 

Scettro del Re con Palloncini – Animazione per Bambini – Squillino le trombe!! Rullino i Tamburi…è in arrivo, Il Re Nany!!! Con la sua Corona e con lo Scettro del Re! :D

Se anche voi volete trasformare i vostri bimbi in piccoli principi o preparare una festa ‘regale’, seguite il nostro video tutorial per realizzare lo Scettro del Re. Pere vedere invece come costruire la Corona, ripassate il nostro video su questo link! ;)

Questa scultura, grazie alla sua semplicità è molto veloce da realizzare e vi permetterà di accontentare tanti bambini in pochissimo tempo. Con un palloncino faremo la parte superiore, e con l’altro realizzeremo il manico e la base.

Lo scettro è perfetto per le vostre animazioni in piazza oppure ai compleanni, e vi consentirà di aggiungere un altra scultura alla vostra collezione, se invece dovete fare un semplice costume con i palloncini, grazie a questo scettro in abbinata con la Corona, potete trasformare i vostri invitati alla festa in nobili principi e Re! :D

Per le vostre bimbe invece, potete creare lo scettro della Regina o Principessa (trovate il video tutorial in questo link), e per realizzare invece la corona della Regina…..non perdetevi le nostre prossime puntate!!1 ;)

Amici non ci resta che guardare tutti insieme che cosa combinerà questa volta il nostro Mr. Nany…questa volta ci sembra un po’ arrabbiato…forse gli manca qualcosa…. :D lo aiutiamo a cercarla??

Buona visione a tutti quanti.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *