Feste Compleanni

Tutte le idee per la vostra Festa

FESTE DI COMPLEANNO – PUCCA BALLOON

by

Feste di Compleanno – Pucca Balloon – Divertiamoci con i palloncini modellabili per sculture creando una figura a forma Pucca!! La mitica protagonista del cartone animato coreano!!

Feste di Compleanno - Pucca Balloon

Feste di Compleanno – Pucca Balloon

Feste di Compleanno – Pucca Balloon
  • Nome: Pucca
  • Difficoltà: Facile/Medio
  • N. Palloncini: 8

Feste di Compleanno – Pucca Balloon – Benvenuti nel meraviglioso mondo di Pucca!! la protagonista dell’omonimo cartone animato coreano. Pucca è una ragazzina di 10 anni perdutamente innamorata di Garu, un ninja che vive nel suo stesso, che però non è non interessato alle ragazze. Pucca è la nipote dei tre proprietari del ristorante cinese del paese, il Goh-Rong, mentre Garu è un giovane ninja intento a ricostruire il nome della sua famiglia di combattenti. Pucca cercherà in tutti i modi di far innamorare il suo adorato Garu!! 😀

Questa scultura è abbastanza semplice da realizzare, bisognerà solo fare attenzione quando andremo a fissare il palloncino rotondo per fare la testa al palloncino nero lungo. Per il resto è tutto semplice. Se seguirete tutti i consigli di Mr. Nany, riuscirete a realizzare questa scultura in pochissimi minuti.

Ideale per le bambine, può essere un ottima alternativa a qualche richiesta più particolare, come bambole o principesse. Molto simpatica e d’effetto la potete regalare a tutte le ragazze (non solo le bimbe sono innamorate di questo cartone 😉 ) appassionate del cartone animato Pucca.

Vi ricordiamo però che l’esecuzione di questa figura è abbastanza lunga, quindi vi sconsigliamo di proporla durante le feste di compleanno o nelle piazze quando avete a che fare con mille bambini.

Piuttosto potete prepararla in anticipo e darla come premio per qualche gioco, o come personalissimo regalo per la festeggiata del compleanno. 😉

Per realizzare gli elastici ferma capelli di Pucca abbiamo usato i Palloncini modellabili 160, sono più fini dei 260 che usiamo solitamente in tutti i nostri video tutorial.

Amici, speriamo che questa nuova scultura vi piaccia, e vi invitiamo a seguire il nostro video tutorial, per imparare tutte le tecniche per realizzare questa graziosa figura con i palloncini.

Buona Visione

Share Button

Scrivi un tuo commento o recensione

Tag:, , , , , , , , , , , , , ,