Animazione per bambini - Pesce Palla

Animazione per bambini – Pesce Palla – Oggi vedremo come realizzare una nuova scultura per animare le vostre feste di compleanno. Con un palloncino rotondo e due palloncino modellabili riusciremo a creare un Pesce Palla!

[imgresponsiva]

Animazione per bambini - Pesce Palla

Animazione per bambini – Pesce Palla [/imgresponsiva]

  • Nome: Pesce Palla
  • Difficoltà: Facile
  • N. Palloncini: 4 (1 rotondo + 3 lunghi)

Animazione per bambini – Pesce Palla – Ciao amici di Feste Compleanni e bentornati nel mondo marino!! Oggi insieme al nostro Mr. Nany andremo in fondo al mare alla ricerca di nuovi pesciolini simpatici….aspettate aspettate …cos’è quello??? Sembra proprio un pesce palla!!! :D

Come potete vedere dall’immagine, questo pesciolino è proprio facile da realizzare. Con un palloncino rotondo faremo il corpo, e con i palloncini modellabili per sculture realizzeremo le pinne, la codina e la bocca.

Per fare gli occhi vi basterà ritagliare due cerchi di carta e disegnare una pallina!! Oppure potete farli con un pennarello colorato direttamente sul palloncino rotondo.

Questa figura è quello che fa per voi se volete realizzare un allestimento per una festa a tema, in questa play list di Youtube abbiamo raccolto per voi tutte le figure con palloncino modellabili a tema: Mondo marino. Così potete sbizzarrirvi a creare un sacco di pesciolini colorati per la vostra stanza delle feste.

Ora non ci resta che guardare il nostro simpaticissimo Mr. Nany mentre è alle prese con questa nuova scultura. Siete pronti per un nuovo e fantastico tutorial con i palloncini modellabili per sculture??

Vi ricordiamo che potete trovare tutte le nostre foto delle nostre sculture anche sul nostro profilo Instagram: Feste Compleanni. Vi aspettiamoooooooooooooo!!!! :D

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *