Palloncini Modellabili – Scettro Principessa – Bentornati su Feste Compleanni! Nell’articolo di oggi vedremo come realizzare una nuova scultura con i palloncini modellabili. Questa è una delle sculture più apprezzate e richieste dalle bambine! Vediamo insieme come costruire lo Scettro della Principessa!
[imgresponsiva]
Palloncini Modellabili – Scettro Principessa[/imgresponsiva]
- Nome: Scettro Principessa
- Difficoltà: Facile
- N. Palloncini: 2 (1 lungo + 1 a forma di cuore)
Palloncini Modellabili – Scettro Principessa – La scultura di oggi è dedicata a tutte le principesse del mondo, ovvero, a tutte le Bambine, grandi e piccole che ci seguono ogni giorno! Lo scettro della Principessa è una delle sculture più belle e più richieste durante le feste di compleanno e nelle piazze durante le animazioni.
Vi basterà creare e regalare un solo scettro e sarete letteralmente assaliti da tutte le bambine della zona! :D E per vostra fortuna questa scultura è molto molto facile e molto molto veloce da realizzare. L’unica cosa è che dovrete fare una bella scorta di palloncini a forma di cuore.
La realizzazione è molto semplice: Vi basterà gonfiare un palloncino modellabile per sculture, fare tre torsioni ad anello come supporto per il palloncino a forma di cuore che metteremo in cima allo scettro. Per la base basterà intrecciare il palloncino rimasto.
Se volete abbinare lo scettro della principessa con un altra delle nostre figure vi consigliamo la corona del Re, basterà farla di un colore rosa o viola e potete regalarla come la corona della Regina o la corona della Principessa. ;)
Ed ora, piccole principesse e Piccole Regine vediamo il nostro piccolo Mr. Nany alle prese con i suoi palloncini modellabili, e speriamo riesca a costruire un bello scettro….senza combinare qualche guaio! ;)
Amici, buona visione e ricordatevi di visitare anche la nostra pagina Facebook Feste Compleanni
Trackbacks & Pingbacks
[…] abbinare questa corona con lo Scettro della Principessa, per creare un set completo per il costume da regina o principessa, invece se avete dei maschietti, […]
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!