Come fare sculture con i Palloncini - Il Canguro

Come fare sculture con i Palloncini – Il Canguro – Bentornati su Feste Compleanni, nel tutorial di oggi vedremo come realizzare un nuovo animaletto con palloncini modellabili. Preparatevi per vedere insieme un simpaticissimo Canguro!

Come fare sculture con i Palloncini - Il Canguro

Come fare sculture con i Palloncini – Il Canguro

[imgresponsiva] Come fare sculture con i Palloncini – Il Canguro[/imgresponsiva]

  • Nome: Canguro
  • Difficoltà: Facile
  • N. Palloncini: 3

Come fare sculture con i Palloncini – Il Canguro – Bentornati in Australia!!! Siamo qui in compagnia di Mr. Nany  per vedere che animaletti curiosi ci sono in questo paese… dopo aver girato un pochino, la nostra attenzione è stata raggiunta dall’animale che forse rappresenta in pieno questo continente. Nel tutorial di oggi vediamo come fare il simbolo dell’Australia, il Canguro! :D

Questa scultura è abbastanza semplice da realizzare, solamente con 3 palloncini riusciremmo a realizzarlo. Useremo un palloncino per entrambe le gambe e i piedi, uno per la testa e il corpo e le braccia, uno per la pancia e la coda! ;)

Potete aggiungere un dettaglio per rendere unica questa scultura, aggiungendo due piccoli occhietti vispi disegnando e ritagliando un cartoncino bianco. Potete realizzare in canguro usando palloncini gialli, arancioni o marroni!!

Se volete realizzare una festa a tema australiana o hawaiana, potete realizzare il nostro canguro insieme ad altre sculture che abbiamo già visto nei nostri video tutorial precedenti, come il Koala, oppure i nostri fiori! (clikkate sui nostri link per vedere i video)

Se invece dovete realizzare dei palloncini per una animazione, organizzatevi bene con le sculture da proporre, perché per realizzare questa scultura ci vogliono almeno 4/5 minuti, e ovviamente 3 palloncini alla volta! ;)

Come simpatica alternativa, al posto del Canguro potete realizzare anche la Scimmietta che abbiamo visto nelle puntate precedenti!! ;)

Beh, non ci rimane che guardare il nostro Mr. Nany all’opera con i suoi palloncini. Guardiamo tutti insieme il video per realizzare questa fantastico Canguro…preparate palloncini e pompetta e divertiamoci con Mr. Nany!! :D

Buona visione.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *