YODA – SCULTURA CON PALLONCINI
Yoda – Scultura con palloncini – Realizziamo insieme a Mr. Nany uno dei personaggi più famosi della saga di Guerre Stellari, il vecchio e saggio maestro Yoda.
- Nome: Yoda
- Difficoltà: Medio
- N.Palloncini: 8 (5 modellabili da 260 q + 2 modellabili da 160 q + 1 bianco per gli occhi)
Buongiorno amici di Festecompleanni.com , e bentornati nello spazio! Nel tutorial di oggi scopriremo come costruire con i palloncini il maestro più saggio, e più vecchio di tutto lo spazio! Vi do un indizio…è tutto verde e parla in maniera un pò strana! No, non è Hulk!! E’ il maestro Yoda!! :D
Il Gran maestro ci insegnerà come usare la Spada Laser per sconfiggere il malvagio Darth Vader!! Siete pronti??
Guardando la foto, immaginerete subito che questa scultura è un po’ più complicata delle precedenti, ma Mr. Nany vi spiegherà come costruire tutte la parti una alla volta. Cominceremo con la testa utilizzando due palloncini verdi, e con due palline piccole bianche faremo gli occhi (potete disegnare due palline con un pennarello direttamente sul palloncino o ritagliare due pezzetti di cartoncino nero e incollarli). Per il corpo ci basteranno altri due palloncini (uno marrone chiaro e uno scuro). Con un solo palloncino verde, riuscirete alla fine a fare sia i piedini che le manine! ;) Potete aggiungere come dettaglio finale anche una mini spada laser fatta con i palloncini (meglio se userete i palloncini da 160 q).
Non vi consigliamo di certo di proporre questa scultura nelle piazze con tanti bambini o alle feste di compleanno, poiché vi serviranno dai 6 agli 8 palloncini per realizzare questa scultura e almeno 7-8 minuti d tempo per ogni Yoda. Altrimenti potete prepararlo prima e proporlo poi alla fine come premio per qualche gioco o come regalo per il festeggiato!
In questa play list troverete tutti i personaggi dei cartoni e film realizzati con i palloncini modellabili, avete solo l’imbarazzo della scelta!! ;) Provate a realizzarli tutti!!
Ora non ci rimane che guardare il nostro video tutorial e provare a fare il vostro Maestro Yoda!
Siete pronti a sfidare Dart Vadher, la Morte Nera e all’esercito dei Sith?? Allora cominciamo subito con Mr. Nanyl!!
Buona Visione