Feste Compleanni

Tutte le idee per la vostra Festa

YODA – SCULTURA CON PALLONCINI

by

Yoda – Scultura con palloncini – Realizziamo insieme a Mr. Nany uno dei personaggi più famosi della saga di Guerre Stellari, il vecchio e saggio maestro Yoda.

 

Yoda - Scultura con palloncini Yoda – Scultura con palloncini
  • Nome: Yoda
  • Difficoltà: Medio
  • N.Palloncini: 8 (5 modellabili da 260 q + 2 modellabili da 160 q + 1 bianco per gli occhi)

Buongiorno amici di Festecompleanni.com , e bentornati nello spazio! Nel tutorial di oggi scopriremo come costruire con i palloncini il maestro più saggio, e più vecchio di tutto lo spazio! Vi do un indizio…è tutto verde e parla in maniera un pò strana! No, non è Hulk!! E’ il maestro Yoda!! 😀

Il Gran maestro ci insegnerà come usare la Spada Laser per sconfiggere il malvagio Darth Vader!! Siete pronti??

Guardando la foto, immaginerete subito che questa scultura è un po’ più complicata delle precedenti, ma Mr. Nany vi spiegherà come costruire tutte la parti una alla volta. Cominceremo con la testa utilizzando due palloncini verdi, e con due palline piccole bianche faremo gli occhi (potete disegnare due palline con un pennarello direttamente sul palloncino o ritagliare due pezzetti di cartoncino nero e incollarli). Per il corpo ci basteranno altri due palloncini (uno marrone chiaro e uno scuro). Con un solo palloncino verde, riuscirete alla fine a fare sia i piedini che le manine! 😉 Potete aggiungere come dettaglio finale anche una mini spada laser fatta con i palloncini (meglio se userete i palloncini da 160 q).

Non vi consigliamo di certo di proporre questa scultura nelle piazze con tanti bambini o alle feste di compleanno, poiché vi serviranno dai 6 agli 8 palloncini per realizzare questa scultura e almeno 7-8 minuti d tempo per ogni Yoda. Altrimenti potete prepararlo prima e proporlo poi alla fine come premio per qualche gioco o come regalo per il festeggiato!

In questa play list troverete tutti i personaggi dei cartoni e film realizzati con i palloncini modellabili, avete solo l’imbarazzo della scelta!! 😉 Provate a realizzarli tutti!!

Ora non ci rimane che guardare il nostro video tutorial e provare a fare il vostro Maestro Yoda!

Siete pronti a sfidare Dart Vadher, la Morte Nera e all’esercito dei Sith?? Allora cominciamo subito con Mr. Nanyl!!

Buona Visione

Share Button

Scrivi un tuo commento o recensione

Tag:, , , , , , , , , , , , ,