Feste Compleanni

Tutte le idee per la vostra Festa

ANGRY BIRDS CON I PALLONCINI

by

Angry Birds con i Palloncini – Realizziamo uno dei famosi Uccellini Arrabbiati, l’Angry Birds rosso. Con i palloncini modellabili riusciremo a creare una scultura di palloncini a forma del famosissimo uccellino degli Angry Birds.

Angry Birds con i Palloncini

Angry Birds con i Palloncini

  • Nome: Angry Birds
  • Difficoltà: Facile
  •  N. Palloncini: 4

Angry Birds con i Palloncini – Avete mail giocato al videogioco Angry Birds? In questo bellissimo gioco dovete lanciare un uccellino con una fionda per distruggere le costruzioni realizzate dai Maialini verdi. Nell’articolo di oggi impareremo insieme al nostro Amico Mr. Nany come realizzare il personaggio principale di questo gioco. L’uccellino Rosso!

Come potete vedere dalla fotografia, è molto semplice da realizzare, con un palloncino giallo faremo il becco dell’uccellino, con un palloncino bianco faremo la pancia, e useremo un palloncino rosso per fare il corpo. Con un pezzo di palloncino nero invece faremo le tre piume della coda.

Per realizzare gli occhi basterà disegnarli su un cartoncino, ritagliarli e incollarli con la colla.  Se siete amanti di questo fantastico gioco non può mancarvi questa bellissima sculture realizzata con i palloncini modellabili.

La potete tenere con voi come mascotte, oppure la potete regalare a qualche vostro amico, (grande o piccino perché tutti quanti ormai si sono appassionati a questo simpatico giochino).

Amici di Feste Compleanni, vi lasciamo al nostro video tutorial e se seguirete attentamente tutte le torsioni del nostro Mr. Nany, riuscite senza alcun problema a realizzare questa sculture molto originale. Non perdetevi le prossime puntate dove realizzeremo anche gli altri uccellini del videogioco e perché no….potremmo realizzare anche i maialini! 😉

Vi ricordiamo che potete seguirci anche sulla nostra pagina facebook Feste Compleanni e di iscrivervi al nostro canale Youtube Feste compleanni, in modo da restare sempre aggiornati su tutti i nostri video e le nostre novità in tempo reale.

Ciao Ciao Amici al prossimo video!!! 😀

Share Button

Scrivi un tuo commento o recensione

Tag:, , , , , , , , ,