Pokemon Pikachu – Sculture con Palloncini – Siete pronti per entrare nel Fantastico mondo dei Pokemon? In questo tutorial impareremo come realizzare un Pikachu utilizzando tre palloncini modellabili per sculture di colore giallo.
[imgresponsiva][/imgresponsiva]
- Nome: Pikachu
- Difficoltà: Facile
- N. Palloncini: 3
Pokemon Pikachu – Sculture con Palloncini – Avete mai visto i cartoni animati sui Pokemon?? :D Penso che il sogno di ogni bambino (e anche di qualche adulto ;) ) sia quello di poter avere un Pokemon tutto suo con cui giocare e sfidare gli amici…Purtoppo non riusciremo a darvi un Pokemon vero in carne ed ossa… però possiamo farvi vedere come realizzarne uno utilizzando i palloncini modellabili per sculture.
Nella puntata di oggi riusciremo a costruire un Pikachu utilizzando solamente 3 palloncini di colore Giallo. Lo conoscete tutti Pikachu? E il primo Pokemon che viene affidato ad Ash, il protagonista del cartone. Il Pokemon Pikachu è un Pokemon della prima generazione di tipo elettro. E molto buono e si trova sempre sulla spalla del suo amico Ash, ma attenti a non farlo arrabbiare, la sua forza è grandissima e può scatenare una tempesta di Fulmini e saette!!!
PIkachu è sicuramente il Pokemon più famoso della serie e abbiamo deciso di iniziare i tutorial dedicati ai Pokemon proprio con lui!
E’ veramente semplice da realizzare, con due palloncini faremo la Testa le braccia e la coda, il terzo palloncino modellabile lo utilizzeremo per fare il corpo. Per farlo più bello e reale possibile è molto importante disegnare due occhietti neri, le guancette rosse e la boccuccia nera. Potete guardare la nostra foto oppure vedere le mille immagini di Pikachu che potete trovare sul Web. Cliccate qui per vedere tutte le immagini di Pikachu.
Ora non ci resta che guardare il nostro Mr. Nany alle prese con i Pokemon e preparaci per acchiapparli tutti!!!
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!