Feste Compleanni

Tutte le idee per la vostra Festa

PALLONCINO SERPENTE – CREA IL COBRA REALE

by

Palloncino Serpente – Volete imparare a creare uno dei serpenti più pericolosi al mondo?? Allora seguite le istruzioni di Mr. Nany e scoprirete anche voi come realizzare il Cobra Reale utilizzando un solo palloncino per sculture!

Palloncino Serpente - Crea il Cobra Reale Palloncino Serpente – Crea il Cobra Reale

 

  • Nome: Il Cobra Reale
  • Difficoltà: Facile
  • N. Palloncini: 1

Palloncino Serpente – Oggi vediamo insieme a Mr. Nany come costruire il pericolosissimo Cobra Reale utilizzando un palloncino modellabile e pochissime torsioni! 😀 Non abbiate paura, questo serpente fatto con i palloncini non morde! e non ha il veleno! 😉

Il Cobra è una delle sculture più semplici da realizzare, perchè richiede solamente l’uso della torsione semplice, la torsione base per imparare a dividere il palloncino in tante parti (chiamate anche ‘salsicce’) e cominciare a creare le figure!

E’ un palloncino abbastanza richiesto dai maschietti, sopratutto perchè viene usato per spaventare le mamme e le sorelline!! quindi…Attenzioneeeee!!! 😀 Il bello dei palloncini colorati è proprio questo, con un pò di fantasia e pratica è possibile realizzare qualsiasi figura o giocattolo e non c’è nessun pericolo che qualcuno si faccia male giocando…Sono solo palloncini 😉

Siete pronti a seguire Mr. Nany? E allora divertiamoci insieme e andiamo alla scoperta del Cobra Reale!!!

ISTRUZIONI

  1. Prendiamo un palloncino di colore verde e lo gonfiamo completamente.
  2. Cominciando dalla testa facciamo una piccola salsiccia con la torsione semplice.
  3. Per completarla dobbiamo fare tre salsicce un pò più grande della testa, facendo attenzione che siano tra di loro della stessa lunghezza.
  4. Uniamo le prime due tra di loro, fissandole dietro la testa.
  5. La Terza salsiccia la facciamo passare in mezzo alle due che abbiamo appena unito.
  6. Pieghiamo il palloncino rimasto in modo da dargli una forma a ‘zig-zag’ tipica dei serpenti

Come avete visto il palloncino serpente a forma di Cobra reale è molto facile da realizzare. Per finire al meglio la vostra sculture potete disegnare gli occhi e la bocca sulla prima salsiccia con un pennarello colorato. E per finire potete disegnare sul dorso della testa (le tre salsicce grandi uguali) un paio di ‘occhiali’ simbolo appunto che appartiene e identifica il Cobra tra tutti gli altri serpenti.

Nel nostro tutorial potete seguire Mr. Nany e riuscire a realizzare il Cobra Reale in pochi minuti! 😉 Buona visione!

Share Button

Scrivi un tuo commento o recensione

Tag:, , , , , , , , , ,