Feste Compleanni

Tutte le idee per la vostra Festa

SCULTURE PALLONCINI – IL PUPAZZO DI NEVE

by

Sculture Palloncini – Il Pupazzo di Neve – Impariamo una nuova scultura da realizzare con i palloncini modellabili. In pochi minuti riusciremo a costruire uno splendido pupazzo di neve da usare come decorazione per le vostre feste di compleanno.

Sculture Palloncini - Il Pupazzo di Neve

Sculture Palloncini – Il Pupazzo di Neve

  • Nome: Pupazzo di Neve
  • Difficoltà: Facile
  • N. Palloncini: 4 (2 rotondi + 2 lunghi)

Sculture Palloncini – Il Pupazzo di Neve – L’idea di creare questa figura con i palloncini ci è venuta pensando all’inverno e alla neve, quanto ci siamo divertiti ad andare fuori all’aperto a giocare con le palle di neve e a fare i pupazzi di Neve?

In questo link abbiamo trovato una raccolta dei più belli Pupazzi di neve mai realizzati!!!

Come si realizza un Pupazzo di Neve? Facciamo una palla di neve grande per il corpo, una più piccola per la testa, usiamo una carota per fare il naso, dei rami per le braccia e con dei bottoni o sassolini, facciamo la bocca e gli occhi. Se in più abbiamo qualche abito vecchio, possiamo aggiungere un cappello, la sciarpa o addirittura una giacca!

Benissimo, per fare un pupazzo di neve con i palloncini bobbiamo tenere conto di tutte queste cose e realizzarle con i palloncini e disegnarle su di un cartoncino per attaccarle.

Con due palloncini rotondi uniti tra di loro avremo ottenuto il corpo e la testa. Se prendiamo un palloncino modellabile per sculture di colore marrone potremo costruire i due rami da unire tra di loro per fare le braccia. Per mettere una sciarpa basterà gonfiare un palloncino lungo e avvolgerlo attorno al collo proprio come una sciarpa vera!

Per fare i dettagli come il naso, gli occhi, la bocca e i bottoni, basterà ritagliare dei cartoncini colorati! 😉

Ora che abbiamo capito come fare per realizzare ogni singola parte, gustiamoci il nostro video tutorial e seguiamo le istruzioni che ci darà il nostro amico Mr. Nany!! Ciao a tutti e al prossimo video! 😀

Share Button

Scrivi un tuo commento o recensione

Tag:, , , , , , , , ,