Palloncino Aragosta - Balloon Art

Palloncino Aragosta – Balloon Art – Bentornati nella strepitosa cucina dello Chef Mr. Nany. Oggi il menu’ propone un piatto veramente delizioso, dedicato ai palati più fini. Seguite il nostro tutorial per preparare la famosissima Aragosta con i palloncini!

Palloncino Aragosta - Balloon Art

Palloncino Aragosta – Balloon Art

[imgresponsiva] Palloncino Aragosta – Balloon Art[/imgresponsiva]

  • Nome: Aragosta
  • Difficoltà: Facile
  • N. Palloncini: 4 (due lunghi 260q e 2 corti 160q)

Palloncino Aragosta – Balloon Art – Nel tutorial di oggi entreremo nella fantastica cucina dello chef Mr. Nany, l’unico in grado di creare le sue pietanze…con i palloncini modellabili per sculture!! :D

Dopo aver visto come cucinare un gustosissimo Hot Dog in una delle puntate precedenti, la ricetta di oggi invece è a base di pesce, e impareremo a costruire un’ Aragosta con i palloncini.

Questa scultura va ad aggiungersi alla nostra Playlist contenente tutti i tipi diversi di abitanti del mondo marino, e come potete vedere dalla scultura è molto facile da realizzare. Con 2 palloncini rossi riusciremo a fare quasi tutta la base figura: chele, testa corpo e coda. Per fare le zampette invece dovremo usare due pezzettini di palloncino 160q (riuscirete ad ottenerle entrambe utilizzando un solo palloncino).

Ideale per un allestimento a tema marino, può essere usata anche come centrotavola o segnaposto per una cena a base di pesce. Con tutte le sculture che vi abbiamo proposto fino adesso, avete solo l’imbarazzo della scelta…l’unico limite è la vostra fantasia.

Potete sfruttare anche questa figura durante le feste di compleanno o le animazioni in piazza, facile e veloce, riuscirete a stupire tutti per il vostro ampio bagaglio di sculture che sapete realizzare!! :D Invece dei soliti pesciolini, provate a proporre qualche Aragosta, non ve ne pentirete! ;)

Amici cuochi (e non) :D è giunto il momento di seguire la ricetta preferita dello chef M. Nany, L’aragosta alla Parisienne!! Non perdetevi nessun passaggio per cucinare la vostra personalissima Aragosta…e mi raccomando…attenti con le dosi!!! :D

Buona visione

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.