Allestimento con palloncini - La Nota Musicale

Allestimento con palloncini – Nota Musicale – Ecco una nuova idea per allestire la vostra stanza delle feste o il vostro locale. Nella puntata di oggi vedremo insieme come realizzare delle note musicali con i palloncini per sculture.

Allestimento con palloncini - La Nota Musicale

Allestimento con palloncini – La Nota Musicale

[imgresponsiva] Allestimento con palloncini – La Nota Musicale[/imgresponsiva]

 

  • Nome: Nota Musicale
  • Difficoltà: Facile
  • N. Palloncini: 1 o 2

Allestimento con palloncini – Nota Musicale – Siete pronti per scoprire una nuova scultura con Mr. Nany? Allora seguite il nostro video tutorial per imparare a realizzare una nota musicale con i palloncini modellabili per sculture.

Questa scultura è perfetta se volete allestire la stanza della vostra festa oppure il vostro locale in modo facile e originale. Utilizzando uno o due palloncini, a seconda della grandezza della vostra scultura, potrete realizzare delle fantastiche note musicali da appendere con il filo oppure da mettere sopra i tavoli.

Se volete organizzare una serata con karaoke, oppure se avete un gruppo musicale e vi esibite nei vari locali, potete portare con voi queste note musicali, sono facili da realizzare e di grande effetto!! :D

Come potete vedere dalla foto queste noti musicali sono molto semplici da fare, vi bastano pochissime palloncini e poche torsioni, in due minuti avrete realizzato una decorazione veramente unica e originale.

Potete abbinare questa scultura con i microfoni realizzati sempre con i palloncini che abbiamo realizzato in questo video tutorial (clikka sul link per leggere l’articolo) oppure qui per vedere il video su youtube

Ora non ci resta che seguire le istruzioni del nostro video tutorial e vedere come Mr. Nany riuscirà a realizzare una nota musicale con i palloncini modellabili per sculture! ;)

Oh ma che sorpresa!!! :D Non sapevamo che Mr. Nany fosse anche un bravissimo cantante!! Non ci credete?? Guardare per credere!!! :D

Buona visione.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.