Creare con i Palloncini - La Giraffa

Creare con i Palloncini – La Giraffa – In questo video tutorial vedremo come realizzare una magnifica Giraffa completa con i palloncini modellabili per sculture.

[imgresponsiva]Creare con i Palloncini - La Giraffa Creare con i Palloncini – La Giraffa[/imgresponsiva]

  • Nome: La giraffa
  • Difficoltà: Facile
  • N. Palloncini: 4 (2 lunghi da 260 q + 2 rotondi)

Creare con i Palloncini – La Giraffa – Nella puntata di oggi vi faremo vedere come realizzare una versione più completa della Giraffa utilizzando 4 palloncini! In questo video tutorial vi mostriamo invece come realizzare una Giraffa versione Base.

Come vedete dalla foto, questa Giraffa (a differenza della versione Base) è più completa e più curata nei dettagli. Useremo un palloncino modellabile giallo per fare la base della testa e il corpo e un palloncino arancione per fare le corna e la criniera. Poi con uno rotondo di colore rosa faremo il naso e con un palloncino più piccolo faremo gli occhi con due palline di colore bianco. Dopo aver fatto gli zoccoli con 4 palline con la torsione ad orecchio non ci resta che disegnare gli occhi e i buchi del naso e la nostra Giraffa sarà pronta.

Consigliamo di proporre questa scultura se dovete animare una festa privata o un compleanno non con tantissimi bambini, per realizzare questa scultura avrete bisogno di almeno 5 minuti. Oppure per risparmiare tempo e palloncini potete tralasciare le corna e la criniera e magari disegnare gli occhi sul palloncino giallo! ;)

Questa scultura si va ad aggiungere alla nostra collezione di animali realizzati con i palloncini (li potete trovare in questa playlist creata apposta per voi!) ;)

Siete pronti per provare a realizzare la vostra personalissima Giraffa? Avete preparato palloncini e pompette?? Benissimo!! E allora cominciamo!! :D

Ecco a voi il video del nostro Mr. Nany alle prese con i suoi palloncini…pronti a iniziare a creare insieme a lui? :D

Buona visione

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *