Feste Compleanni

Tutte le idee per la vostra Festa

IDEE PER DECORARE – UVA CON PALLONCINI

by

Idee per decorare – Uva con Palloncini – Nella puntata di oggi vedremo insieme come realizzare un grappolo d’uva con i palloncini modellabili per sculture. Un idea originale per decorare le vostre feste.

Idee per decorare - Uva con Palloncini Idee per decorare – Uva con Palloncini
  • Nome: Uva
  • Difficoltà: Facile
  • N. Palloncini: 3 (n.2 palloncini 260 q + 1 palloncino 160 q)

Idee per decorare – Uva con Palloncini – Bentornati amici nella cucina del mitico Chef Mr. Nany il più grande chef di tutto il mondo!! Talmente bravo che riesce a preparare i suoi piatti perfino usando i palloncini modellabili!!

Nel menù di oggi, dopo aver mangiato Pizza, Aragosta, e Hot Dog, lo Chef consiglia un bel piatto di frutta per aiutare la digestione…cosa c’è di meglio che un bel grappolo di Uva??

Questa scultura è molto facile da realizzare, bastano due palloncini da 260 q di colore viola per fare i grappoli (basterà fare tantissime palline con la torsione ad orecchio per fare i grappoli di Uva e la scultura si completerà da sola!). Alla fine come decorazione, con un palloncino verde o marrone da 160 q faremo il rametto con la foglia. Tutto molto semplice” Vi basteranno solo tre palloncini e pochi minuti.

Il risultato sarà assicurato!! 😉 Questa scultura è ottima per preparare delle decorazioni a tema o per allestire un tavolo, una stanza o una festa, o anche una semplice cena tra amici! 😉

Se invece siete degli animatori e volete imparare delle sculture nuove da proporre ai bambini durante le feste vi consigliamo di guardarvi questa playlist!

Abbiamo raccolto per voi tutte le sculture semplici che richiedono l’uso di un solo palloncino!! 😉

Aspiranti chef…siete pronti?? Ora non ci resta che guardare insieme il nostro video tutorial per vedere come il nostro Chef Mr. Nany riuscirà a trasformare tre palloncini in un gustosissimo grappolo d’Uva.

Buona Visione.

Share Button

Scrivi un tuo commento o recensione

Tag:, , , , , , , , , , , , , ,