Balloon Bee - Palloncini Ape

Balloon Bee – Palloncini Ape – divertiamoci a realizzare le Api con i palloncini modellabili per sculture. In questo video tutorial vedremo come realizzare un’ape completa di pungiglione!! Attenti a non farvi pungere!

Balloon Bee - Palloncini Ape

Balloon Bee – Palloncini Ape

 

  • Nome: Ape con pungiglione
  • Difficoltà: Facile
  • N. Palloncini: 2 (1 modellabile 260q + 1 speciale)

Balloon Bee – Palloncini Ape – Bentornati amici di Festecompleanni.com, nel video tutorial di oggi vedremo insieme a Mr. Nany come costruire una simpatica Ape, completa di testa, corpo, ali e pungiglione.

Per realizzare le ali, basterà eseguire due torsioni ad anello con un palloncino modellabile normale da 260 q.

Per il corpo invece avremo bisogno di uno speciale tipo di palloncino, questo che useremo noi è molto più cotro degli altri e alla fine è già presente un piccolo pungiglione gonfiabile! Vi basterà gonfiarlo tutto, e dopo averlo annodato sarà già pronto per l’uso!! :D

Dovete solo dividere il palloncino sulla 3/4 con una torsione semplice per realizzare la testa e il corpo, e in questo punto fissare le ali, ed il gioco è fatto!! ;)

Come potete vedere è questa speciale ape è allo stesso tempo facile da realizzare e di sicuro impatto visivo!! è consigliatissima se dovete fare animazioni in piazza o ai compleanni, è veloce da realizzare e accontenterete tutti i bambini in pochissimi minuti! :D ;)

Come alternativa a questa ape speciale, se non avete questi particolari palloncini, potete tranquillamente realizzare L’Apa Mangiona (in questo link trovate il video tutorial), usando un palloncino rotondo di colore giallo e uno modellabile per le ali. I vostri piccoli fans ne saranno ugualmente contenti! ;)

Anche per oggi è tutto, ora non ci rimane che seguire il nostro mr. Nany per scoprire tutti i segreti per realizzare questa fantastica Ape con il Pungiglione, quindi, preparate palloncini e pompetta e divertiamoci a costruire questa scultura!

Buona visione, e stati attenti a non pungervi!! ;)

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.