Cucciolo – Biancaneve e i sette Nani – Oggi vedremo come realizzare una fantastica scultura con i palloncini modellabili a forma di uno dei sette nani del cartone animato di Biancaneve. Seguite il nostro video tutorial per scoprire come costruire il tenerissimo Cucciolo.
Cucciolo – Biancaneve e i sette Nani[/imgresponsiva]
- Nome: Cucciolo
- Difficoltà: Medio/Facile
- N. Palloncini: 6
Cucciolo – Biancaneve e i sette Nani – Nella puntata di oggi faremo un tuffo nel mondo dei cartoni animati della Disney e vedremo insieme a Mr. Nany come realizzare Cucciolo, uno dei sette Nani.
Vi ricordate i nomi di tutti i sette nani? Mammolo, Brontolo, Dotto, Pisolo, Gongolo, Eolo e ovviamente Cucciolo.
Li troviamo in una casa costruita nel bosco e lavorano in una miniera. Un giorno trovano Biancaneve che si era rifugiata nella loro casa per scappare dal cacciatore e dalla regina. I sette nani decidono di aiutare Biancaneve in cambio di aiuto nelle faccende domestiche.
Su questo link potete trovare un sacco di curiosità sui sette nani.
Non preoccupatevi, lo sappiamo che questa scultura sembra molto difficile, ma in realtà non lo è! Niente è difficile se ci si mette con impegno…e soprattutto se si ascoltano i consigli di Mr. Nany!! ;)
L’importante è preparare tutti quanti i palloncini che vi servono, fare una parte alla volta, e alla fine assemblare tutti i pezzi. Vi consigliamo di cominciare dalla testa con un palloncino rosa, aggiungere il cappello e poi le grandi orecchie. Proseguite con il corpo, le braccia, i piedi e le mani. Alla fine aggiungete gli occhi e la bocca ed il gioco è fatto!! ;)
Potete aggiungere anche dei bottoni per rendere la scultura più dettagliata! ;)
Vi sconsigliamo di proporre questa scultura durante le feste di compleanno o durante le animazioni in piazza, se avete a che fare con molti bambini vi servirà un sacco di tempo per realizzare tanti Cucciolo…e soprattutto ci vorranno un sacco di palloncini!!! :D
Potete comunque realizzarne uno durante uno spettacolo o se volete fare un regalo particolare per qualche vostro amico (grande o piccino) amante dei cartoni animati o dei personaggi della Disney!!! Farete sicuramente una gran bella figura.
Come potrete immaginare, questa scultura è forse più facile da fare che da spiegare, quindi, preparate palloncini e pompetta e seguiamo tutte le istruzioni di Mr. Nany per realizzare Cucciolo, il più piccolo dei sette Nani
Buona Visione!
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!