Balloon Art Pizza - Decorare con Palloncini

Balloon Art Pizza – Decorare con Palloncini – Realizziamo insieme allo Chef Mr. Nany una gustosissima Pizza utilizzando i palloncini modellabili per sculture. Buon Appetito!

Balloon Art Pizza - Decorare con Palloncini

Balloon Art Pizza – Decorare con Palloncini

[imgresponsiva] Balloon Art Pizza – Decorare con Palloncini[/imgresponsiva]

  • Nome: Pizza
  • Difficoltà: Facile
  • N. Palloncini: 1 lungo + vari pezzi

Balloon Art Pizza – Decorare con Palloncini – Bentornati nella Pizzeria di Mr. Nany, lo Chef famoso in tutto il mondo per realizzare dei piatti veramente unici utilizzando i palloncini modellabili per sculture.

Nella puntata di oggi vedremo come realizzare una fantastica Pizza utilizzando solamente un palloncino modellabile e diversi scarti e pezzetti di palloncini. Riusciremo a creare prima la pasta, la crosta, il pomodoro, la mozzarella e l’origano, proprio una vera Pizza Margherita!!! :D

Come potete osservare dalla foto nel nostro pizzaiolo Mr. Nany’ ;) questa ricetta è molto facile da preparare, bastano veramente pochi palloncini e pochissimi minuti! :) L’iportante è che il forno sia bello caldo!!! :D

Potete realizzare questa scultura come regalo per qualche vostro amico ghiotto di pizza oppure come addobbo allestimento per il vostro locale, ristorante o pizzeria.

In questa Playlist abbiamo raccolto per voi tutte le ricette di Mr Nany per creare degli sfiziosissimi piatti con i palloncini modellabili! :D

Non perdetevi le nostre prossime puntate per scoprire tantissime altre ricette gustose da realizzare con i palloncini modellabili per sculture. Controllate sempre la nostra Pagina Facebook Feste Compleanni per non perdere nessuna delle nostre novità!! ;)

Vi lasciamo in compagnia del nostro Chef Mr. Nany e insieme a lui scopriremo tutti segreti del vero Pizzaiolo Napoletano per realizzare questo pizza veramente super fantastico e super golosa! ;)

Amici Buon Appetito…e buona visione! :D

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *