Uovo di Pasqua - Scultura con Palloncini

Uovo di Pasqua – Scultura con Palloncini – Prepariamoci insieme per festeggiare la Pasqua con un allestimento veramente simpatico da realizzare con i palloncini modellabili per sculture. Il simbolo di questa festività, l’Uovo di Pasqua!

[imgresponsiva]

Uovo di Pasqua - Scultura con Palloncini

Uovo di Pasqua – Scultura con Palloncini[/imgresponsiva]

  • Nome: Uovo di Pasqua
  • Difficoltà: Facile
  • N. Palloncini: 4 (3 lunghi + 1 rotondo)

Uovo di Pasqua – Scultura con Palloncini – per questa Pasqua speciale, non poteva mancare una scultura con i palloncini altrettanto speciale! Per tutti i golosi amanti della cioccolata, vedremo insieme come realizzare un uovo di Pasqua gigante con i palloncini modellabili per sculture!

Questa composizione è molto facile da realizzare da preparare, vi basterà un palloncino grande rotondo per fare l’uovo, due palloncini lunghi per i nastri, e un altro palloncino lungo per fare il fiocco.

Questa scultura è quello che vi serve per decorare la vostra casa oppure come centrotavola per festeggiare la Pasqua. Molto facile da costruire, richiede pochissimo tempo e potete farvi aiutare dai vostri bimbi, così vi divertirete sicuramente insieme. Vi ricordo che la balloon art è un ottimo modo per stimolare la manualità e la fantasia dei più piccoli….e può essere il mezzo giusto per sfruttare le abilità artistiche anche dei più grandi!!! ;)

Non perdetevi la prossima puntata per scoprire come realizzare un altra scultura con i palloncini a tema Pasqua, nel frattempo guardiamoci insieme il nostro video tutorial, per vedere come realizzare questo fantastico uovo con i palloncini insieme a Mr. Nany! :D

Sul nostro canale Youtube Feste Compleanni abbiamo raccolto nelle nostre playlist tutte le scultura a tema per festeggiare i vari eventi dell’anno:

In questa playlist trovate tutte le sculture realizzate per HALLOWEEN

In questa playlist ci sono tutte le sculture con i palloncini per NATALE

Buona visione!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *