Feste Compleanni

Tutte le idee più belle da Realizzare

SLENDER MAN TUTORIAL – PALLONCINI HALLOWEEN

by

Slender man Tutorial – Palloncini Halloween – in questo articolo vedremo come realizzare una scultura veramente spaventosa utilizzando i palloncini modellabili per sculture…Lo Slenderman!!!

Slender man Tutorial - Palloncini Halloween Slender man Tutorial – Palloncini Halloween
  • Nome: Slenderman
  • Difficoltà: Facile
  • N. Palloncini:

Slender man Tutorial – Palloncini Halloween – Buon Halloween amici di Festecompleanni.com, nella puntata di oggi scopriremo come realizzare con i palloncini il più spaventoso personaggio dei videogiochi!! Slenderman!!

La scultura speciale di oggi é dedicata al giorno più tenebroso dell’anno, la festa di Halloween!! Vi spiegheremo come realizzare il corpo, le braccia con le mani, le gambe con i piedi, la testa e la cravatta. Uniremo infine tutte le parti per creare il misterioso e spaventoso essere che si nasconde nell’oscurità……lo Slenderman…

Dopo aver realizzato tutta la vostra scultura, potrete tirare un bel sospiro di sollievo e ammirare la vostra opera!! 😀 Vi garantiamo un risultato unico e spettacolare!! Tutti le persone che vedranno questa vostra scultura, ne vorranno subito una copia, quindi, fate attenzioneee!!! Non fatela vedere troppo in giro!!! 😉

Per gli amanti del videogioco sarà un oggetto che non potrà mancare nella vostra collezione! Spettacolare e speciale per la vostra festa di Halloween, potrete realizzare Slenderman per decorare la vostra stanza delle feste, oppure lo potete usare come gadget per il vostro costume di Halloween!!

Provate a vestirvi da Slenderman con giacca e cravatta, e a tenere in mano la scultura fatta di palloncini…spaventerete tutti!!! 😀

Se invece dovete animare una festa con tanti bambini per la sera di Halloween, per motivi di tempo e di palloncini, vi sconsigliamo di realizzare questa scultura, piuttosto potete già prepararne un paio di copie e tenerle come premio speciale per qualche gioco! I partecipanti alla festa daranno il massimo per vincerla!

In Questa Playlist trovate tutte le sculture di Halloween che abbiamo realizzato fino adesso, complete di video tutorial e istruzioni per realizzarle!! Non perdetevele!! 😀

Amici anche per oggi è tutto, ora munitevi di palloncini, pompetta, se seguirete bene le istruzioni di Mr. Nany e realizzerete una parte alla volta, riuscirete a creare tranquillamente il vostro Slenderman.

Buona visione

Share Button

Scrivi un tuo commento o recensione

Tag:, , , , , , , , , , , , , ,