Feste Compleanni

Tutte le idee più belle da Realizzare

REGALO DI SAN VALENTINO – ORSETTI CON PALLONCINI

by

Regalo di San Valentino – Orsetti con Palloncini – Impariamo a realizzare un regalo per San Valentino fai-da-te con i palloncini modellabili per sculture. Con tre palloncini riusciremo a costruire due orsetti innamorati!

Regalo di San Valentino - Orsetti con Palloncini

Regalo di San Valentino – Orsetti con Palloncini

  • Nome: Orsetti Innamorati
  • Difficoltà: Facile
  • Numero Palloncini: 3 (2 lunghi + 1 cuore)

Regalo di San Valentino – Orsetti con Palloncini – Prepariamoci per festeggiare questo S. Valentino alla Grande con delle idee veramente speciali e per fare un regalo a tutte le persone a cui vogliamo bene.

Questa scultura con palloncini è veramente facile e veloce da realizzare, vi basterà un solo palloncino per Orsetto e un palloncino a forma di cuore per realizzare una scultura veramente d’effetto!

Perfetta per fare un regalo alla vostra amata, o semplicemente per far capire a qualcuno di importante, che tenete a lui. Oppure preparate questa romantica scultura con i vostri bimbi per fare un bel regalo alla mamma e alla papà nel giorno in cui si festeggia il loro amore…vi divertirete sicuramente insieme a loro! 😉 e stimolerete la loro fantasia, la creatività e la manualità!!

Realizzando un orsetto alla volta, completo di testa corpo e zampe, uno rosa per rappresentare la femminuccia e uno azzurro per il maschietto, vi basterà unirli tra di loro con un bel palloncino a forma di cuore per creare due simpatici Orsetti Innamorati.

Cliccando invece su questo link potrete vedere come realizzare un altro tipo di Orsetto Semplice.

Non perdetevi tutte le nostre puntate speciali, da oggi fino a San Valentino vi faremo vedere un tutorial per realizzare una scultura con i palloncini modellabili!! 😀

Amici, ora vi lasciamo al nostro video insieme a Mr. Nany, e ci sembra che si trovi proprio a suo agio in mezzo a tutti quei cuoricini!! 😉

Buona visione e arrivederci al prossimo video.

Share Button

Scrivi un tuo commento o recensione

Tag:, , , , , , , , , , , , , , , , ,