C-3PO GUERRE STELLARI – TUTORIAL
C-3PO Guerre Stellari – Tutorial – Vediamo come realizzare insieme a Mr. Nany il robottino più famoso della saga di Guerre Stellari, il simpaticissimo C-3PO.
- Nome: C-3PO
- Livello: Facile/Medio
- N. Palloncini: 4 (3+1 tondo)
Buongiorno amici di Festecompleanni.com , e bentornati nello spazio! Nel tutorial di oggi scopriremo come costruire con i palloncini il Robot più famoso e più dorato di tutto lo spazio! Diamo il benvenuto a C-3PO!! :D
Insieme a lui impareremo anche come usare la mitica Spada Laser di Star Wars per sconfiggere il malvagio Darth Vader!! Siete pronti??
Guardando la foto, penserete subito che questa scultura è un po’ più complicata delle precedenti, ma Mr. Nany vi spiegherà come costruire tutte la parti una alla volta.
Cominceremo con la testa utilizzando un palloncino rotondo sul quale disegneremo gli occhi il naso e la bocca. Con due palloncini gialli riusciremo a fare entrambe le braccia e il corpo. Con un terzo palloncino realizzeremo entrambe le gambe e i piedi.
Con un pezzo di palloncino avanzato faremo il dettaglio centrale del corpo a cui fisseremo la testa.
E il nostro robottino sarà pronto in pochi minuti!!
Se dovete organizzare una festa a tema Star wars, quelsta scultura può essere l’accessorio che stavate cercando! Altrimenti in caso di animazioni o giochi con i bambini potete prepararlo prima e proporlo poi alla fine come premio per qualche gioco o come regalo per il festeggiato!!
In questa play list troverete tutti i personaggi dei cartoni e film realizzati con i palloncini modellabili, avete solo l’imbarazzo della scelta!! ;) Provate a realizzarli tutti!!
Ora non ci rimane che guardare il nostro video tutorial e provare a fare il vostro Robot C-3PO
Siete pronti a sfidare Dart Vadher, la Morte Nera e all’esercito dei Sith?? Allora cominciamo subito con Mr. Nanyl!!
Buona Visione