Feste Compleanni

Tutte le idee più belle da Realizzare

STELLA DI NATALE – PALLONCINI NATALIZI

by

Stella di Natale – Palloncini Natalizi – In questa nuova puntata di Natale realizzeremo una magica stella a cinque punte, per addobbare il vostro Albero di Natale o da usare come decorazione per la vostra casa. Bastano solamente due palloncini modellabili per sculture.

Stella di Natale - Palloncini Natalizi

Stella di Natale – Palloncini Natalizi

  • Nome: La Stella di Natale
  • Difficoltà: Facile
  • N. Palloncini: 2

Stella di Natale – Palloncini Natalizi – Siete pronti per festeggiare il Natale insieme a Feste Compleanni? Avete già addobbato la vostra casa con mille decorazioni di Natale? Allora non perdetevi i nostri appuntamenti Natalizi per prendere spunto per creare qualche decorazione natalizia con i palloncini modellabili!

Nella puntata di oggi vedremo il nostro Mr. Nany alle prese con una fantastica Stella a Cinque Punte. La stella di Natale è semplice da realizzare, bastano due palloncini modellabili per sculture e solamente l’uso della torsione semplice! Vi ricordate come si eseguono tutte le torsioni? Se avete qualche dubbio, vi consigliamo di riguardare il nostro Video Tutorial con le Tecniche Base! 

Questa magnifica Stella di Natale la potete utilizzare come decorazione per Natale, basta appenderla con un filo e potrete invadere tutta la vostra casa con mille Stelle Natalizie 😉 Oppure in alternativa potere creare una bella stella e metterla in cima al vostro Albero di Natale.

ISTRUZIONI

  1. Prendiamo un palloncino colorato . lo gonfiamo e lo annodiamo.
  2. Dobbiamo fare cinque salsicce della stessa misura, ogni salsiccia sarà lunga quattro dita e la divideremo con la torsione semplice.
  3. Chiudiamo la base della stella legando la prima e l’ultima salsiccia con il nodo.
  4. Con il Palloncino avanzato, inizieremo a fare le cinque punte della stella di natale.
  5. Ogni punta è formata da due salsicce, divise sempre con la torsione semplice.
  6. Fissiamo ogni punta sulle salsiccia della base corrispondente.
  7. Per completare le altre punte, prendete un nuovo palloncino, lo gonfiate e legate il nodo tra due salsicce della base.
  8. Continuate con la stessa procedura fino a completare tutte e cinque le punte della stella.

Vediamo insieme il nostro video tutorial per imparare a fare la Stella di Natale insieme a Mr. Nany!

 

Share Button

Scrivi un tuo commento o recensione

Tag:, , , , , , , , ,