Feste Compleanni

Tutte le idee più belle da Realizzare

POKEMON GO POKEBALL – SCULTURA CON PALLONCINI

by

Pokemon go Pokeball – Scultura con Palloncini – Siete pronti per catturare tutti i Pokemon del mondo con il nuovissimo Pokemon Go? In questo tutorial impareremo come realizzare una sfera Poke utilizzando i palloncini modellabili per sculture.

Pokemon go Pokeball - Scultura con Palloncini Pokemon go Pokeball – Scultura con Palloncini
  • Nome: Pokeball
  • Difficoltà: Facile
  • N. Palloncini: 3

Pokemon Go Pokeball – Scultura con Palloncini – Credo che almeno una volta nella vita tutti noi abbiamo sognato di poter girare per mondo a caccia di Pokemon e di collezionarli tutti. Purtroppo questa cosa non è ancora possibile, però finalmente hanno inventato un’applicazione per i cellulari, chiamata Pokemon Go! che sfruttando il Gsp dei vostri dispositivi ci permette di poter catturare dei Pokemon e di poterli collezionarli tutti!

Su questo link trovate tutto quello che volete sapere su questa applicazione.

Da questo gioco/applicazione ci è venuta l’ispirazione per una nuova scultura con i palloncini modellabili…perchè non proviamo a realizzare una sfera Pokè per i nostri amici di Feste Compleanni??

Utilizzando 2 palloncini da 360q (uno rosso e uno bianco), riusciremo a ricreare la forma tonda della sfera, e aggiungendo con un 160q nero il dettaglio decorativo avremo una perfetta riproduzione della Pokeball con i palloncini modellabili per sculture.

Visto l’enorme successo che sta avendo questo gioco in questo periodo, saper realizzare una sfera dei Pokemon con i palloncini può esservi molto utile in caso di allestimenti a tema per feste, compleanni o eventi.

Se invece volete creare un Pokemon, potete seguire il nostro video tutorial per ricreare Pikachu, il Pokemon più famoso del mondo, fedele compagno e amico di Ash, il protagonista del gioco.

 

Se anche voi siete appassionati e innamorati di questi piccoli ‘Mostriciattoli Tascabili’, non ci resta che guardare il nostro Mr. Nany alle prese con i Pokemon e preparaci per acchiapparli tutti!!!

Vi ricordiamo che potete trovarci anche su Facebook! sulla pagina ufficiale Feste Compleanni !

Buona visione

Share Button

Scrivi un tuo commento o recensione

Tag:, , , , , , , , , , , , , , , ,