Piccone Minecraft Tutorial

Piccone Minecraft Tutorial – Nel video di oggi vedremo come creare una scultura con i palloncini a forma del Piccone del videogioco Minecraft.

[imgresponsiva]Piccone Minecraft Tutorial Piccone Minecraft Tutorial[/imgresponsiva]

Nome: Piccone
Difficoltà: Facile
N.Palloncini: 2

Piccone Minecraft Tutorial – Bentornati nel magico mondo di Feste Compleanni, oggi il vostro Mr. Nany vi spiegherà come creare l’utilissimo Piccone del videogioco di Minecraft.

Minecraft è un videogioco focalizzato sulla creatività e l’ingegno, permettendo ai giocatori di costruire in un mondo immaginario privatamente, oppure in società con altre persone tramite la funzione Multiplayer. Tra i vari personaggi troviamo appunto il nostro protagonista, il quale, per riuscire a trovare tutti gli oggetti di cui ha bisogno per sopravvivere e per sviluppare il gioco, ha bisogno del Piccone!

Per tutte le info sul videogioco Minecraft, guardate su questo Link.

Questa scultura è dedicata a tutti gli appassionati di questo gioco, e di tutti i videogames in generale, la potete realizzare per fare un regalo speciale oppure come premio per qualche gioco a squadre o per una piccola lotteria a premi!! ;)

Molto semplice da realizzare, vi basterà un palloncino grigio da 360q per realizzare il piccone in ferro, e un palloncino marrone da 260q per il manico. Con questa scultura farete un figurone con i vostri amici e durante le animazioni, e i vostri Picconi andranno a ruba!! ;) Sopratutto se conosco o hanno già giocato a Minecraft, diversamente può essere usato come oggetto per qualche gag comica o per uno spettacolo come accessorio.

Amici ora non ci resta che guardare il nostro video tutorial in compagnia di Mr. Nany, impareremo come realizzare il Piccone e mi raccomando, seguite il video fino alla fine per vedere se Mr. Nany riuscirà a trovare qualche metallo prezioso!

Buona visione.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *