Fiore per San Valentino - Balloon Art

Fiore per San Valentino – Balloon Art – Nella puntata di oggi vedremo come realizzare un romantico Fiore Per San Valentino con i palloncini a forma di cuore. Un regalo speciale per una persona molto speciale.

[imgresponsiva]Fiore per San Valentino - Balloon Art Fiore per San Valentino – Balloon Art[/imgresponsiva]

  • Nome: Fiore San Valentino
  • Livello: facile
  • N. Palloncini: 10 (8 cuori + 1 tondo + 1 360 q)

Fiore per San Valentino – Balloon Art – Ci avviciniamo al giorno preferito da tutti gli innamorati, e non potevamo non fare un omaggio a tutte le nostre coppie che ci seguono, con una fantastica scultura che rappresenta l’amore. Un palloncino a forma di fiore con dei cuori al posto dei petali..

Come potete vedere dalla foto, questa scultura è molto semplice da realizzare, basta 1 palloncino modellabile lungo da 360q per lo stelo, 4 palloncini grandi a forma di cuore per i petali e altri 4 per i cuori più piccoli al centro. Alla fine aggiungeremo un piccolo palloncino rotondo per il bocciolo al centro dei cuori. In pochi minuti avrete creato una scultura di grande effetto e impatto visivo che la vostra amata non potrà non notare! ;)

Se siete in ritardo per comprare il regalo di San Valentino, oppure non avete nessuna idea di cosa prendere, ma allo stesso tempo volete pensare a qualcosa di semplice e d’effetto, vi consigliamo di guardare le nostre sculture con i palloncini che abbiamo realizzato per San Valentino…..troverete di sicuro la figura che fa per voi ;)

In questo link troverete tutti i nostri tutorial di S. Valentino.

Ora vi lasciamo al nostro amico Mr. Nany, che mostrerà come realizzare questo romanticissimo Fiore per San Valentino!

i ricordo anche di passare dalla nostra pagina Facebook Feste Compleanni & Mr. Nany dove, oltre a trovare tantissime foto di sculture di palloncini, potrete pubblicare anche le vostre sculture in modo che tutti possano ammirarle!

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *