Feste Compleanni

Tutte le idee più belle da Realizzare

SPIDER MAN BALLOON – SCULTURE DI PALLONCINI

by

Spider Man Balloon – Sculture di Palloncini – Oggi vedremo come realizzare uno dei nostri supereroi preferiti. Con i palloncini modellabili per sculture riusciremo a creare una scultura a forma di Spider Man l’Uomo Ragno!!

Spider Man Balloon - Sculture di Palloncini

Spider Man Balloon – Sculture di Palloncini

Spider Man Balloon – Sculture di Palloncini
  • Nome: Spider Man
  • Difficoltà: Facile
  • N. Palloncini: 4

Spider Man Balloon – Sculture di Palloncini – Nella puntata di oggi dedicata al mondo dei supereroi, vedremo insieme come realizzare il mitico Spiderman solamente utilizzando 4 palloncini modellabili. Siete pronti?

Spiderman è sicuramente uno dei nostri eroi preferiti, è la storia di un semplice ragazzo che viene punto da un ragno modificato geneticamente e da quel giorno Peter assorbe i poteri del ragno diventando così un Ragno Umano. Peter utilizza questi suoi poteri per aiutare i più deboli e per sconfiggere i cattivi.

Come potete notare dalla foto, questa scultura è semplicemente sensazionale!! Diciamo semplicemente perché bastano veramente pochi minuti e solo 4 palloncini per riuscire a realizzare un vero e proprio Spider Man Balloon. 😀

Siamo riusciti solo per voi cari amici di festecompleanni.com , a realizzare una scultura diciamo in genere ‘complicata’, in maniera semplicissima e spettacolare! Ovviamente questa si tratta di una versione ‘base’ di Spiderman, ma comunque risulta completa di tutto: braccia, mani, corpo, gambe, piedi e testa!

Per realizzare la maschera abbiamo utilizzato un cartoncino di colore rosso, abbiamo disegnato le ragnatele e gli occhi e poi l’abbiamo attaccata con la colla, solamente per aggiungere un dettaglio per renderla veramente unica e speciale.

Se invece vi trovate in mezzo a una festa, compleanno o animazione in piazza, potete prepararvi già una serie di maschere già pronte, oppure disegnare solamente i due occhi bianchi con un pennarello!

Con questa scultura nel vostro repertorio sarete dei Ballon Man veramente in gamba e in grado di attirare l’attenzione di tutti i bambini…ma attenzione!!! Ricordatevi che vi occorrono 4 palloncini per ogni Spider Man!! Quindi, preparatevi una bella scorta!! 😉 Se invece volete realizzare un semplice ragno gigante per abbinarlo con questa scultura, potete trovare il nostro video tutorial per realizzarlo su questo link! 😉

Amici anche per oggi abbiamo finito con la presentazione per questa meravigliosa scultura, ora, prendete palloncini e pompetta e guardiamo insieme il video tutorial per realizzarla….ma….cosa sta facendo Mr. Nany??? Scopriamolo subito!! 😀

Buona visione.

Share Button

Scrivi un tuo commento o recensione

Tag:, , , , , , , , , , , , , , ,